UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Esplorare le Dolomiti a piedi, in mountain bike o con i cavalli del Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ)

Esplorare le Dolomiti a piedi, in mountain bike o con i cavalli del Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ)

A cavallo nella leggenda Un’estate con il vento tra i capelli, per esplorare le Dolomiti a piedi, in mountain bike o con i cavalli Quartet del Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ), nel

Romantik-Hotel-Post-Cavallino-Bianco
A cavallo nella leggenda
Un’estate con il vento tra i capelli, per esplorare le Dolomiti a piedi, in mountain bike o con i cavalli Quartet del Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ), nel cuore della Val d’Ega

La libertà del vento tra i capelli, l’emozione di cavalcare al tramonto tra le leggendarie cime del Latemar e del Catinaccio, la bellezza di esplorare un mondo naturale fatto di 116 km di sentieri, boschi, laghi alpini come lo splendido Lago di Carezza, nell’abbraccio delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Vicino al Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ), nel cuore della Val d’Ega, c’è il ranch in cui scorrazzano i bellissimi cavalli Quarter addestrati per la monta americana e la scuderia con 11 box, Paddocks, una grande arena di equitazione, pascoli e un roundpen coperto.

Qui si possono prendere lezioni di equitazione, per poi tornare nell’hotel, circondato da un parco naturale di 45mila mq, e rilassarsi nel centro benessere, dove il latte di cavalla diventa l’ingrediente speciale dei cosmetici naturali della linea CavallinoSpa, e dove si può nuotare nella grande piscina esterna con vista sulle Dolomiti. Il centro wellness ha anche una piscina coperta, la vasca idromassaggio, la grotta salina, la cabina infrarossi, il percorso Kneipp, la palestra Technogym. Le possibilità di sport e attività all’aria aperta sono infinite: a 200 metri c’è la cabinovia che conduce nell’area escursionistica Carezza e tante sono le opportunità per gli amanti della mountain bike, che si possono portare anche in seggiovia fino alle cime più alte, come la Malga Frommer a 1.700 metri.

Non mancano le vie ferrate, percorsi per il nordic walking, un campo da golf da 9 buche e la scuola di alpinismo. E per rigenerarsi anche di gusto, il ristorante delizia gli ospiti con ricette tirolesi e mediterranee. La vacanza al Romantik Hotel Cavallino Bianco è ideale anche per le famiglie con i bambini, i quali fino a 8 anni soggiornano gratis in camera con i genitori, dagli 8 ai 14 anni pagano la metà ed hanno uno sconto del 10% se superano i 14 anni d’età.

Vacanze a cavallo
Gli appassionati di equitazione, che al Romantik Hotel Post Cavallino Bianco possono anche portare in vacanza il proprio cavallo, o che hanno voglia di imparare, trovano qui un vero e proprio Paradiso dei Cavalieri. L’offerta di 7 notti comprende un pacchetto di 5 lezioni di equitazione, un’escursione a cavallo, un trattamento viso CavallinoSpa sensitive e un massaggio rilassante balance. Il prezzo è a partire da 999 euro in mezza pensione.

Escursioni nel regno di Re Laurino
Per vivere emozionanti Escursioni nel regno di Re Laurino, il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco propone un soggiorno di 7 notti con 4 escursioni guidate sul Latemar e il Catinaccio, un massaggio corpo rilassante detox e un massaggio tonificante gambe. Il prezzo è a partire da 759 euro a persona in mezza pensione

Bike & Wellness
Per una vacanza Bike & Wellness, 7 notti con 6 giorni di mountain bike, 3 escursioni guidate tra il Latemar e il Catinaccio, un trattamento corpo massaggio resonanz dorsalis, un vital boli massaggio a scelta, sono a partire da 969 euro a persona in mezza pensione.

Una montagna di avventure
Dal 29 agosto all’11 ottobre 2020, il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco invita a vivere una settimana all’insegna di una montagna di avventure, con la possibilità di utilizzare gratuitamente gli impianti di risalita e i mezzi pubblici dell’Alto Adige. La proposta per 7 notti include il trasferimento da Bolzano, la Guest Card Eggental, un’escursione guidata al tramonto sul Corno bianco, 3 escursioni guidate a scelta e la mappa dei sentieri Tappeiner. Il prezzo è a partire da 733 euro a persona in mezza pensione.

Romantik Hotels & Restaurants
Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 8 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Scozia, Italia e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik.

Romantik Hotel Post Cavallino Bianco
Via Carezza 30, Nova Levante (BZ)
Tel. 0471 613113
E-mail: [email protected]

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato