UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Commvault è Momentum Storage Partner of the Year 2020 di HPE

Commvault è Momentum Storage Partner of the Year 2020 di HPE

Commvault (NASDAQ: CVLT), azienda globale specializzata in software per la gestione dei dati in ambienti cloud e on-premise, è stata nominata Momentum Storage Partner of the Year 2020 da Hewlett Packard Enterprise (HPE) nel corso

Commvault-logo

Commvault (NASDAQ: CVLT), azienda globale specializzata in software per la gestione dei dati in ambienti cloud e on-premise, è stata nominata Momentum Storage Partner of the Year 2020 da Hewlett Packard Enterprise (HPE) nel corso dell’ evento HPE Partner Growth Summit Virtual Experience.

Grazie alla capacità di semplificare la protezione intelligente dei dati, Commvault è stata riconosciuta per le sue eccellenti prestazioni, l’impegno verso i clienti, l’attenzione alla crescita e all’innovazione e i risultati professionali raggiunti.

Insieme, Commvault e HPE offrono un approccio integrato al backup, al ripristino e alla gestione dei dati incentrato sul portfolio storage e server di HPE. Le offerte specifiche includono il backup recovery aziendale, la scalabilità grazie alla tecnologia HyperScale™, l’integrazione cloud nativa, l’integrazione degli snapshot hardware storage HPE e altro ancora. La stretta integrazione dei sistemi storage Commvault e HPE, specialmente per gli ambienti hybrid cloud, aiuta i clienti a ridurre i rischi e gli investimenti generali, semplificando al contempo la gestione dei dati. Commvault fa parte anche del programma HPE Complete, attraverso cui acquistare in modo sicuro e trasparente software di terze parti certificato con hardware HPE, rendendo ancora più facile per i clienti cogliere i vantaggi della partnership.

“Siamo onorati di essere stati nominati “Momentum Storage Partner of the Year” di HPE”, ha dichiarato Mercer Rowe, Vice President, Global Partner Organization, Commvault. “Questo riconoscimento non solo evidenzia il nostro impegno nei confronti di HPE e dei nostri clienti comuni, ma dimostra anche la forza e la crescita della nostra collaborazione. Da una profonda integrazione a livello di R&S a una strategia comune di go-to-market, risolviamo insieme i più complessi problemi di gestione dei dati dei nostri clienti”.

“Sono orgoglioso di riconoscere i partner che elevano lo standard di eccellenza aziendale e dimostrano un impegno costante nei confronti dei clienti comuni”, ha dichiarato Paul Hunter, Senior Vice President of Worldwide Partner Sales, HPE. “HPE si impegna a mettere a disposizione dei partner strumenti e soluzioni che stimolino l’innovazione nelle loro attività. Collaborando e crescendo insieme, siamo in grado di fornire i risultati di cui i nostri clienti hanno bisogno per prosperare”.

È il secondo anno consecutivo in cui Commvault riceve questo riconoscimento.

Per ulteriori informazioni sulla partnership tra Commvault e HPE.

Commvault è leader riconosciuto in tema di data backup and recovery. La piattaforma convergente Commvault per il data management ridefinisce il significato di backup per l’azienda che guarda avanti, tramite soluzioni in grado di proteggere, gestire e utilizzare l’asset più importante – i dati. Il software, le soluzioni e i servizi Commvault sono disponibili direttamente dall’azienda e tramite un ecosistema globale di partner consolidati. Commvault impiega oltre 2.300 professionisti specializzati in grado di coprire il mercato globale, è quotata in borsa presso il NASDAQ (CVLT) e ha la sua sede centrale a Tinton Falls, negli Stati Uniti.

Tinton Falls, N.J. – 26 giugno 2020

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato

POST TAGS: