UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Luglio in famiglia, alla scoperta delle emozionanti vette del Trentino Alto Adige insieme a Italy Family Hotels

Luglio in famiglia, alla scoperta delle emozionanti vette del Trentino Alto Adige insieme a Italy Family Hotels

A luglio, una montagna di divertimento per i piccoli e di relax per i grandi Giochi, laboratori, animazione, baby dance e spettacoli per i bimbi, relax e benessere in piscina e in spa per mamma e

Italy-Family-Hotels
A luglio, una montagna di divertimento per i piccoli e di relax per i grandi

Giochi, laboratori, animazione, baby dance e spettacoli per i bimbi, relax e benessere in piscina e in spa per mamma e papà, splendide escursioni per tutti alla scoperta della natura e delle più belle montagne del Trentino Alto Adige, con Italy Family Hotels – consorzio che include oltre 100 strutture specializzate nelle vacanze per famiglie con bambini – a luglio 2020.

Tesero (TN) – Escursioni guidate per tutta la famiglia
L’Active, Family & Wellness Hotel Shandranj a Tesero (TN), in Val di Fiemme, è il punto di partenza ideale per scoprire le maestose Dolomiti con tutta la famiglia. I genitori hanno a disposizione la nuova Chandra&Surya Natural Spa mentre ai bimbi sono dedicati il babyclub incluso babysitting di 6 ore al giorno, il miniclub con programma di intrattenimento dalle 9 alle 22 e lo junior funclub con la sala dei giochi interattivi.

Tutti insieme si parte poi per bellissime escursioni guidate in montagna. La proposta “Il fascino delle vette, trekking a 360° per tutta la famiglia”, valida fino al 18 ottobre 2020, comprende 7 pernottamenti con All inclusive Shandranj (pensione ¾ gourmet con ricca prima colazione a buffet, golosa merenda pomeridiana, cena a scelta, cibi vegetariani e senza glutine, bevande analcoliche alla spina); ogni giorno relax nella nuova spa che offre sia benessere per tutta la famiglia (con piscina, babypiscina, giochi d’acqua e familysauna), sia wellness esclusivo per adulti (con sauna, bio sauna, sauna romana, bagno turco e piscina con affaccio esterno dotata di idromassaggi, diverse zone relax a tema, giardino attrezzato, sala fitness con attrezzi Tecnogym). E ancora programma active con passeggiate guidate nella natura e la Trentino Guest Card che offre l’ingresso gratuito per musei, castelli, parchi naturali e consente di viaggiare liberamente in tutto il Trentino con il trasporto pubblico. Prezzi a partire da 570 euro a persona. (Tel. 0462 814737)

Primiero San Martino di Castrozza (TN) – Offerta 3 notti
Il Brunet the Dolomites Resort, a Primiero San Martino di Castrozza (TN) è un’“isola alpina” formata da tre strutture, collegate da un tunnel sotterraneo che converge verso l’area benessere Gocce di Rugiada e la nuova Sky Spa. Ai piccoli ospiti sono dedicati tanti servizi come il mini Club Giocovacanza con animazione, La Bottega della Fantasia (giochi, laboratori, cacce al tesoro, visite alla scoperta dei boschi e delle fattorie che ospitano tanti bellissimi animali da allevamento, tornei a premi, baby dance e tombola), la baby pool o il parco esterno attrezzato.

Fiore all’occhiello della struttura la cucina gourmet locale con menu specifici per vegetariani, vegani e celiaci (certificato A.I.C.). Dal 23 agosto all’11 ottobre 2020 l’offerta “Bimbi e Favole” comprende 3 notti in pensione wellness ¾, una escursione di mezza giornata, due massaggi “Harmony” (50 minuti), un regalino per il bimbo e per i genitori, a partire da 725 euro per 2 adulti e un bambino fino a 12 anni non compiuti, in camera Elegance. Su richiesta si organizzano cene di gala per tutta la famiglia. (Tel. 0439 762205)

Moena (TN) – I bambini fino a 5 anni soggiornano gratis dal 4 all’11 luglio
Dal 4 all’ 11 luglio 2020 i bambini fino a 5 anni non pagano, dai 6 ai 12 anni hanno lo sconto del 50% e dai 13 anni in su lo sconto del 20% all’Hotel Arnika di Moena (TN). L’hotel gode di una posizione privilegiata, al Passo San Pellegrino a 1918 m. s.l.m. e a soli 12 Km da Moena, pittoresco centro della Val di Fassa. L’offerta Speciale “Bambini Gratis Luglio” comprende 7 pernottamenti con trattamento di mezza pensione (ricca colazione a buffet, cena con ricco buffet di antipasti e insalate e menu a scelta; una cena tipica ladina con menu della Val di Fassa; una cena a lume di candela, acqua naturale in caraffa, menu per bambini), animazione con spassose attività dal mattino alla sera (passeggiate, laboratori e tornei), mini-club con animatori in sala giochi (fino alle 21, eccetto il sabato), pet therapy, si impara a fare il formaggio, caccia al tesoro con animali, baby dance dopo cena.

Per mamma e papà utilizzo de “La Dolce Vita” Spa con piscina riscaldata coperta con vista sulle Dolomiti, sauna tirolese e romana, bio-sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso Kneipp, grotta di sale, palestra attrezzata Tecnogym, zona relax e terrazza solarium. L’hotel, molto vicino alla seggiovia Costabella e alla funivia Col Margherita, è il punto di partenza ideale per le escursioni e propone 6 giornate di escursioni guidate a settimana a piedi e in e-bike (escursioni di tutto il giorno a pagamento), noleggio mountain bike e e-bike convenzionato in hotel, Val di Fassa Card rilasciata per sconti su attività e per l’acquisto del Panorama Pass. Su richiesta: pranzo o cena con animatori con assistenza al tavolo. Prezzi a partire da 504 euro a persona a settimana in mezza pensione. (Tel. 0462 573337)

Ledro (TN) – “Nature & Active”
Le vacanze al Lago di Ledro sono una splendida idea: consentono di divertirsi facendo il bagno nelle acque del lago e di prendere il sole sulle spiagge, ma di godere al contempo di vere vacanze di montagna con passeggiate all’aria aperta, escursioni e itinerari in mountain bike. Per coglierla al volo, all’Adriana Family Hotel di Ledro (TN), dal 28 giugno al 5 luglio 2020 c’è la proposta “Nature & Active” che include 7 notti in mezza pensione, con bevande a pranzo e a cena (alcolici esclusi), due volte a settimana escursioni guidate a piedi e in mountain bike (uso gratuito), una cena di gala con musica dal vivo, una romantica cena a lume di candela con menu tipico, Mini & Kids Club per 7 giorni a settimana, con un ricco e diversificato programma di divertimento, sala giochi, Kindergarten e giochi in giardino. Per i piccoli da 4 a 36 mesi Baby club tutti i giorni dalle ore 14 alle 19 (esclusa la domenica).

Per i bambini tutte le sere cena speciale con intrattenimento e di pomeriggio merenda a buffet. Accesso gratuito a piscine esterne riscaldate e centro benessere con sauna, bagno turco e zona relax, oltre alla guest card Trentino con sconti, ingressi gratuti e la mobilità coi mezzi pubblici. Prezzo a partire da 513 euro a persona in Family Classic. I bambini fino a 2 anni pagano 14 euro al giorno, dai 2 agli 8 anni 19 euro, dagli 8 ai 12 anni 29 euro. (Tel. 0464 591184)

Santa Cristina Val Gardena (BZ) – Settimane “Esploratori della Natura” dal 26 luglio al 2 agosto
Il Family Hotel Posta a Santa Cristina Val Gardena (BZ) è una struttura 5 Bino, che nella classificazione degli Italy Family Hotels è il massimo punteggio attribuito ad una struttura in termini di servizi, dotazioni, ristorazione e assistenza per bambini, che sono coccolati dalla mattina alla sera con giochi, laboratori, attività all’aria aperta, babymenu. Dal 26 luglio al 2 agosto 2020 le settimane “Esploratori della Natura” includono 7 pernottamenti con mezza pensione e merenda pomeridiana, uso del centro wellness con piscina, area saune e fitness, programma escursionistico quotidiano, magnifica escursione guidata in montagna con mamma e papà, gustosa grigliata in montagna con tutta la famiglia (con contributo spese), 12 ore al giorno di programma d’intrattenimento al Dumbo Club per bambini dai 3 anni in su.

Inoltre un buono wellness & beauty di 30 euro in omaggio (da usare per trattamenti spa fino alle ore 16) e utilizzo gratuito di tutti gli autobus. Per bambini dai 7 anni, gita di mezza giornata alla ricerca di tracce, avventura e orientamento con un’esperta guida naturalistica. Prezzo a partire da 1.127 euro per persona e settimana. I bambini fino ai 7 anni in camera con 2 adulti che pagano il prezzo pieno (Family Comfort e Family Superior) hanno il 70% di riduzione, dagli 8 agli 11 anni il 50%, dai 12 anni in poi il 30%. I più piccoli fino ai 2 anni pagano 25 euro al giorno. (Tel. 0471 792078)

Siusi allo Sciliar (BZ) – 7=6: un giorno di vacanza è in regalo
Ai piedi dell’Alpe di Siusi, in un’incantevole posizione a 1200 m di altitudine, su un grande prato circondato da un bosco secolare di abeti e lambito da un torrente cristallino e a 3 km dal paese di Siusi, sorge il Bad Ratzes di Siusi allo Sciliar (BZ). Qui un mondo di divertimento è pensato per i bambini nel nido coccoloso (0-3 anni), nella tana delle marmotte (dai 3 anni) e nel punto junior (dai 6 anni). A disposizione un grande parco giochi all’aperto al cospetto delle montagne, al chiuso angolo bricolage, angolo delle coccole, libreria per i bambini e tanti giochi divertenti. Tante le attività da fare tutti insieme come intagliare un bastone per le camminate, esplorare la natura, cuocere i biscotti e la pizza con il pasticcere, cuocere il pane attorno il faló, la lanternata nel bosco, gita allo stagno con la lente di ingrandimento, visita al maso con gli animali.

Fino al 5 luglio 2020, 7=6: un giorno di vacanza è in regalo. Da non perdere la gita guidata su monte Sciliar alle 4 del mattino per vedere il sorgere del sole, con colazione in vetta. L’offerta comprende 7 notti, ricco buffet di prima colazione, per chi va in gita o torna a casa: panini imbottiti e altre delizie, merenda pomeridiana, con dolci, spuntini e frutta a km 0, cena con specialità locali e mediterranee. A disposizione piscina riscaldata, sauna, grande prato con sedie a sdraio e vista sullo Sciliar (massaggi su richiesta). Escursioni guidate nelle Dolomiti sia facili sia impegnative, pranzo al sacco con bottiglie d’acqua della fonte di Bad Ratzes, cartine e informazioni sulle passeggiate, noleggio di bastoni e zaini. Servizio navetta dall’albergo a Siusi e all’ovovia e ritorno. Prezzo a partire da 540 euro per adulto in camera doppia. (Tel. 0471 706131)

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato