UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Casa  / Saldi 2020 del Gruppo Gabel: qualità e stile 100% Made in Italy

Saldi 2020 del Gruppo Gabel: qualità e stile 100% Made in Italy

Lasciati conquistare da Gabel1957 e Somma1867: qualità e stile 100% Made in Italy Quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19 che ha costretto i negozi a rimanere chiusi per circa 2 mesi, la stagione dei saldi è stata

Gruppo Gabel
Lasciati conquistare da Gabel1957 e Somma1867: qualità e stile 100% Made in Italy

gruppo-gabel-logoQuest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19 che ha costretto i negozi a rimanere chiusi per circa 2 mesi, la stagione dei saldi è stata posticipata. Bisognerà attendere l’inizio di agosto, per la precisione sabato 1, data in cui in tutta Italia si darà il via al il periodo dell’anno più atteso, i saldi estivi!

Affrontare la stagione autunnale risulterà molto più semplice con le tre Capsule Collection studiate da Gabel1957: BIANCO Rosso e Blu, BIANCO di tutti i colori e BiANCO Shabby con sconti fino al 40%.

Ogni Capsule Collection, creata ad hoc per la Fiera del Bianco, saprà soddisfare i gusti di tutti. Ciascuna collezione è perfetta per ogni tipo di ambiente e stile e include biancheria per il letto, per la tavola e per il bagno, a prezzi imperdibili, rigorosamente Made in Italy, con qualità certificata e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Gruppo-GabelPer non dimenticare troppo in fretta l’estate, Gabel1957 propone la collezione BIANCO, Rosso e Blu, un mix perfetto che rievoca le belle giornate di sole, il profumo del mare, lo stile navy, i colori delle bandiere. Una combinazione semplice ed elegante, capace di regalarci un piacevole senso di libertà e allegria. Ideale per una giovane coppia, per single e una seconda casa!

I colori utilizzati, filo conduttore di tutta la collezione e classico “tris del marinaio”, sono il bianco, il blu e il rosso. La collezione presenta i seguenti disegni: Galatea, un completo lenzuolo stampato con tecnica digitale, fondo bianco con una fantasia che ricorda le onde del mare, a righine rosse e blu – fiore all’occhiello di questo completo, le federe impreziosite con bottoncini colorati a contrasto e un motivo piazzato di un tramonto sul mare. Coralia, un disegno fresco e unisex, un reticolo sottile di righe rosse e blu e quadri bianchi, disponibile nel completo lenzuolo stampato su madapolam di puro cotone; Oceano una tinta unita navy arricchita, sui bordi, da una righina rossa;

Morgan, il completo lenzuolo a fondo bianco con una piccola fantasia geometrica a rombi, nelle varianti blu o rosso. Doris, un disegno a tinta unita rosso o navy caratterizzato da un piccolo motivo di una libellula bianca, molto delicato e quasi impercettibile; Ostrica, larghe righe bianche, grigie e navy intervallate da righine rosse e blu, per un disegno grintoso con cui rivivere gli indimenticabili momenti trascorsi al mare!

Questi ultimi due disegni sono declinati in completo lenzuolo e copriletto con doppia stampa, ideali per vestire il letto in tutte le stagioni; la balza del lenzuolo con doppia stampa, fronte e retro, senza cuciture ne permette l’utilizzo anche senza copriletto.

Gruppo-GabelLa collezione comprende inoltre il telo multiuso/copriletto Marina, stampato su morbido tessuto jacquard di puro cotone, in due varianti tinta unita rosso e blu, le bellissime tovaglie rettangolari, Perla, dalla fantasia arabeggiante, e Seaside dal disegno geometrico a quadratoni, entrambe stampate su panama di puro cotone e disponibili per 6, 8 e 12 persone.

Completano questa linea anche i prodotti pensati per il bagno, accappatoi e set spugna, in puro cotone tutti interamente prodotti in Italia: i set spugna, Coralia e Doris, di puro cotone idrofilo con cesello o doppio cesello jacquard tinto in filo; l’accappatoio con cappuccio, Delfina, in monospugna jacquard tinta in filo di puro cotone idrofilo. Naturalmente, com’è percepibile dal nome della collezione, anche questi prodotti sono caratterizzati dalla palette di colori, classica ma sempre vincente, bianco, rosso e blu. Altissima qualità e una straordinaria morbidezza, ad un prezzo davvero speciale!

La collezione BIANCO di tutti i colori, completamente rinnovata da un punto di vista stilistico, si è arricchita per la primavera-estate 2020 di nuove fantasie e di tinte unite, dai colori freschi e di tendenza: la trasversalità dei disegni e della sua palette colori la rende la collezione perfetta per creare stilosi completi coordinati e la scelta ideale per ogni ambiente della casa, dalla camera da letto al bagno fino alla cucina. Anche questa, come tutte le collezioni del brand, è prodotta “orgogliosamente” in Italia ed è caratterizzata dall’utilizzo di materie prime di primissima qualità, madapolam di puro cotone da 58 fili per le lenzuola; spugna idrofila di puro cotone per la proposta bagno e morbida ovatta di fibra anallergica di poliestere per i guanciali.

Gruppo-GabelTanti i disegni proposti, caratterizzati da fantasie eleganti abbinate a una proposta cromatica ricercata, innovativa e inedita: fiori, righe, forme geometriche e falsi uniti, questa collezione accontenta proprio tutti i gusti! Per i più romantici i disegni Nuance e Sanderson, con i loro delicati fiori acquerellati; per i più creativi i disegni Forever, Etnic e Pixel, con le loro forme geometriche dall’effetto optical; Basic e Tonalità sono i disegni perfetti per chi ama le righe, sottili e discrete; Unique un motivo falso unito, perfetto davvero per grandi e piccini.

Ogni disegno della collezione può essere abbinato alle proposte in tinta unita Atmosphere, disponibili nelle versioni federa e sottolenzuola, in madapolam di puro cotone da 58 fili, tinti con coloranti reattivi che garantiscono colori brillanti e resistenti ai lavaggi.

Completi lenzuola, parure copripiumino, trapunte, ma anche la nuova linea Buona Notte, composta da accessori letto come il coprimaterasso, la fodera materasso, la fodera guanciale e guanciali di diversi tipi (microfibra, softylen, antibatterico, memory); e ancora, le tovaglie (disegni Formidable e Fantastique), gli accappatoi Atmosphere in morbida microspugna tinta unita, leggeri e poco ingombranti, perfetti per gli sportivi, e i set spugna: tante idee e suggerimenti di tendenza per rinnovare con convenienza e qualità la propria casa.

Amate le atmosfere vittoriane e lo stile delle case di campagna inglesi? Allora la collezione BIANCO Shabby è la scelta giusta per voi!

Gruppo-GabelIl romanticismo dello stile shabby e la voglia d’estate si incontrano in questa nuova collezione: una proposta senza tempo, classica, dove preziose stampe dai toni delicati ed eleganti finiture creano una collezione priva di eccessi, capace di adattarsi a qualsiasi ambiente, anche i più sofisticati.

Una collezione pregiata in ogni proposta, per gli amanti del bello e della qualità, caratterizzata da colori tenui, delicati, pastello ma sempre di tendenza. I disegni sono Treasure, un fondo bianco impreziosito da un piccolo fiorellino celeste, Tenderly chic e vintage, un ricamo floreale tono su tono; Sensation caratterizzato da un motivo floreale dal tocco country e femminile; con Poesia lasciati cullare dalle dolci parole di un canto d’amore provenzale. A completare la collezione il copriletto ricamato Passion e il copriletto Contour in jacquard di puro cotone, due proposte raffinate che impreziosiscono tutte le altre referenze della linea.

Questa collezione si articola in diverse proposte sia per camera da letto che per il bagno: completi lenzuolo, teli multiuso, copriletti e set spugna, in puro cotone.

Tutti i prodotti di Gabel1957 sono interamente ideati, tessuti, stampati e confezionati in Italia. L’azienda di Rovellasca utilizza solo coloranti certificati e predilige l’assenza di sostanze nocive in tutti i suoi prodotti. La certificazione Oeko-Tex testimonia questo impegno.

Gruppo-GabelL’eccellenza della biancheria per la casa italiana firmata Somma1867 presenta, per i saldi 2020, diverse proposte per l’arredo casa di alta gamma, confermandosi brand di riferimento per la ricerca di stile, qualità rigorosamente Made in Italy ed eleganza tutta italiana.

Fiore all’occhiello del brand, per la stagione estiva, la Collezione Privè, caratterizzata da disegni freschi e dedicati, dalle nuance pastello. Una collezione dal carattere fortemente femminile e bon ton, ricca di cromie e fantasie diverse, con cui poter giocare, divertendosi a mixarle secondo il proprio gusto, il tutto ad un prezzo speciale!

Chic ed elegante questa linea è impreziosita da fiori, righe, forme geometriche e ricami in rilievo.

Raso, percalle, puro cotone jacquard, la collezione Privè vanta preziosi tessuti e pregiati filati, nel pieno rispetto dei valori di eccellenza della manifattura Made in Italy di Somma 1867. Molteplici varianti cromatiche e diversi abbinamenti possibili permettono a ciascuno di realizzare completi letti coordinati e proposte trasversali a seconda della stagione e dell’umore.

Gruppo-GabelUna linea ricca di disegni: Javier, sfondo tinta unita pastello con una delicata fantasia damascata e un prezioso bordo in raso in bianco; Elin, una fantasia degradè che parte dalla purezza del bianco e si impreziosisce con una sfumatura puntinata, in grigio argento oppure celeste; papaveri, rose e fiorellini di campo caratterizzano i disegni Maite e Anne, dallo stile retrò, e colorati; Otis e Aritz, righe, quadri e figure geometriche per questi due disegni, giovanili ed estroversi.

Privè si completa con un nuovissimo prodotto, Vincent, un copriletto/telo multiuso, in puro cotone jacquard e disponibile in tre varianti colore che ben si coordinano con le altre proposte della collezione.

Somma1867 pensa anche alla zona bagno e propone, nella stessa fantasia del disegno Aritz, fondo bianco con un elegante gioco geometrico grigio argento, un completo asciugamani 1+1 e un accappatoio con cappuccio, in spugna stampata, un’idea raffinata e leggera, unisex, pensata sia per lui che per lei.

La collezione è disponibile per letto singolo, da una piazza e mezza o matrimoniale, è presentata in edizione limitata con uno special price ed è disponibile in tutti i negozi del brand, sullo shop online e nei migliori negozi di biancheria.

gruppoGabel Gabel è un gruppo industriale leader nel settore tessile che, dal 1957, si distingue nel panorama competitivo europeo per la capacità di realizzare tutta la gamma di prodotti di biancheria per la casa, tutto rigorosamente Made in Italy. Il Gruppo Gabel – attraverso i marchi Gabel, Somma 1867, Vallesusa, Pretti – offre un’ampia offerta, diversificata per posizionamento, stile e clientela, in grado di soddisfare anche il consumatore più esigente. Un Gruppo con radici solide, che affondano in un territorio, quello comasco, dove gusto e stile trovano terreno fertile in cui germogliare. Como è da sempre culla della creatività tessile e l’azienda nasce da questa cultura del gusto, della qualità e dell’internazionalità. Una family company che ha deciso di mantenere l’intera produzione in Italia, assicurando una qualità distintiva e unica: nello stabilimento di Rovellasca in provincia di Como, dove si trovano la stamperia e la tintoria, e a Buglio in Monte in cui si svolge la tessitura.

Milano, giugno 2020

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato