UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dalle Aziende  / Internoleggio: nuova partnership con Maggiore Autonoleggio

Internoleggio: nuova partnership con Maggiore Autonoleggio

Internoleggio è distributore preferenziale per le agenzie di viaggio italiane di Maggiore, marchio storico dell’autonoleggio in Italia, fondato nel 1947. Attraverso un sito web B2B all’avanguardia della tecnologia ma semplice da utilizzare le agenzie di viaggio

Internoleggio-Maggiore-logo

Internoleggio è distributore preferenziale per le agenzie di viaggio italiane di Maggiore, marchio storico dell’autonoleggio in Italia, fondato nel 1947.

Attraverso un sito web B2B all’avanguardia della tecnologia ma semplice da utilizzare le agenzie di viaggio possono accedere a un parco auto costantemente aggiornato dalla piccola city car al pulmino 9 posti; dall’auto familiare al SUV più sportivo: distribuito in oltre 180 stazioni di noleggio sparse per tutta la nostra penisola.

Grazie alla consolidata esperienza del suo team che da anni opera nel mondo del rent-a-car, Internoleggio è in grado di offrire interessanti tariffe, con quotazioni sempre in tempo reale e la possibilità di poter usufruire in forma esclusiva della tariffa “Premium” che comprende: chilometraggio illimitato; supplemento tasse aeroporto/città/altro; oneri automobilistici; eliminazione totale responsabilità economica per danno; eliminazione totale responsabilità economica per furto; guidatore aggiuntivo, IVA.

Per prenotare, le agenzie non devono fare altro che registrarsi sul sito, inserendo i propri dati e ricevendo entro 24 ore il codice cliente e la password. La prenotazione vera e propria durerà poi il tempo di 3 click, sempre con la ricezione della conferma immediata da parte del fornitore.

Forte del know-how acquisito in più di venti anni di collaborazione con i più importanti marchi mondiali dell’autonoleggio, Internoleggio si occuperà della promozione e commercializzazione di  Maggiore su tutto il mercato nazionale. Tra i ‘plus’ a disposizione del trade, ci sono un Help Desk B2B (02/67730260; dal lunedì al venerdì, 9.00-18.00), una rete di promotori distribuita in tutte le regioni della penisola e il supporto di marketing e comunicazione per tutte le attività B2B.

“Siamo molto onorati e fiduciosi che questa collaborazione potrà portare ottimi risultati e nuova linfa al marchio storico italiano di Maggiore sul mercato del trade “ afferma Giuseppe Veronelli managing director di Internoleggio.

Milano, 21 luglio 2020

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato