UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / In Vetrina  / Rock Files Live – 29 luglio Spirit de Milan “Black lives matter” con Ronnie Jones, Fabrizio Poggi, Boris Savoldelli

Rock Files Live – 29 luglio Spirit de Milan “Black lives matter” con Ronnie Jones, Fabrizio Poggi, Boris Savoldelli

Rock Files Live! di LifeGate Radio & Spirit de Milan presentano “Black lives matter” con Ronnie Jones, Fabrizio Poggi, Boris Savoldelli, Piaggio Soul Combination e la partecipazione di Roberto Caselli Mercoledì 29 luglio - ore 22:30

LifeGate
Rock Files Live! di LifeGate Radio & Spirit de Milan presentano “Black lives matter” con Ronnie Jones, Fabrizio Poggi, Boris Savoldelli, Piaggio Soul Combination e la partecipazione di Roberto Caselli
Mercoledì 29 luglio – ore 22:30 Spirit de Milan via Bovisasca, 59 – Milano

LifeGate-20anni-logoBlack lives matter” è il nuovo appuntamento con i Rock Files Live! di LifeGate Radio in programma mercoledì 29 luglio dalle 22:30 allo Spirit de Milan (via Bovisasca, 59 – ingresso libero, iscrizione sul form).

Per una serata interamente dedicata alla musica black, si alterneranno ai microfoni di Ezio Guaitamacchi, Ronnie Jones, uno dei cantanti più originali e versatili della scena europea, e l’armonicista blues Fabrizio Poggi, nominato lo scorso anno per un Grammy Award.

Sul palco anche l’“one man voice orchestra” Boris Savoldelli, con un omaggio a Miles Davis e Thelonious Monk, e la band toscana Piaggio Soul Combination, tra i protagonisti dell’ultima edizione di Sanremo Rock. Spazio anche ai libri con la nuova edizione del successo editoriale “La storia del Blues” presentata dall’autore Roberto Caselli.

Sarà sempre lo Spirit de Milan a far da cornice agli artisti di Rock Files Live! con la sua atmosfera sincera della vecchia Milano, tra musica, canzoni e dialetto: quella jazz degli anni del proibizionismo americano o l’atmosfera del Derby dove nasceva il cabaret a Milano. Un locale capace di offrire ogni sera un’esperienza unica e diversa, dalle serate Ye Ye anni settanta alla milonga classica in stile Buenos Aires, tutto tra buon cibo e cocktail di altissimo livello.

L’evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti prima delle 22:00. Per partecipare basta compilare l’apposito form in esclusiva sul sito.

Parole e musica dei protagonisti verranno registrate e riproposte in onda su LifeGate Radio (in FM in Lombardia, Piemonte e Liguria) online e in anteprima on demand su Spreaker, Spotify e sulle altre piattaforme di streaming.

Per ulteriori informazioni: [email protected]

Nella foto: Ronnie Jones ©

LifeGate  Spirit de Milan

22 luglio 2020

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato