UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Arredamento  / Profilo Smart – l’azienda che rivoluziona gli spazi all’insegna dell’inclusività

Profilo Smart – l’azienda che rivoluziona gli spazi all’insegna dell’inclusività

Profilo Smart Ltd l'azienda che rivoluziona gli spazi all'insegna dell'inclusività e del design Design, made in Italy, vocazione internazionale ed inclusività sono i punti cardini della nuova collaborazione nata tra la nostra agenzia e Profilo Smart

Profilo-Smart
Profilo Smart Ltd l’azienda che rivoluziona gli spazi all’insegna dell’inclusività e del design

Design, made in Italy, vocazione internazionale ed inclusività sono i punti cardini della nuova collaborazione nata tra la nostra agenzia e Profilo Smart Ltd.

L’azienda, fondata del 2008 e con sede a Dublino, ha una vocazione internazionale e un’anima orgogliosamente italiana, che la porta ad esprimersi attraverso la passione per il design e una ingegnerizzazione e produzione totalmente made in Italy.

Profilo-Smart-1Profilo Smart Ltd ha dato vita ad un innovativo approccio nella gestione e nell’organizzazione degli spazi, favorevole alla trasformazione e alla creatività, in cui design e funzionalità si incontrano e si fondono per soddisfare i bisogni reali delle persone.

Questa visione si concretizza attraverso il sistema di arredo Profilo Smart, un binario modulare che si installa a parete, progettato per rivoluzionare il modo di organizzare gli spazi.

Il profilo, dal design minimale, è dotato di una copertura personalizzabile che nasconde binario e agganci e che consente con facilità il cambio e lo spostamento degli accessori installati. Architetti ed interior designer possono affidarsi all’azienda per sviluppare progetti in grado di crescere, cambiare ed adattarsi alle necessità.

L’azienda si propone quindi di rivoluzionare gli ambienti nel segno dell’inclusività, per ogni fascia di età e di popolazione, ognuna delle quali può trovare, grazie a Profilo Smart, l’accessorio di cui ha bisogno.

Il settore dell’ospitalità ha più che mai l’esigenza di coniugare accoglienza e flessibilità, bisogni che possono essere diversi a seconda dell’utente finale. Nel mondo dell’hotellerie il sistema si inserisce armoniosamente con lo stile e l’arredo delle stanze per garantire uguali livelli estetici e qualitativi ad ogni ospite.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato

POST TAGS: