UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Ray-Ban Everglasses. Never without a pair

Ray-Ban Everglasses. Never without a pair

Oltre l’iconicità dello stile, impresso nelle nostre menti grazie a star del cinema e icone pop, Ray-Ban ha una grande responsabilità. I tuoi occhi sono tra ciò che hai di più prezioso, e le lenti

Ray-Ban

Ray-Ban-logo

Oltre l’iconicità dello stile, impresso nelle nostre menti grazie a star del cinema e icone pop, Ray-Ban ha una grande responsabilità. I tuoi occhi sono tra ciò che hai di più prezioso, e le lenti Ray-Ban sono progettate per proteggerli.

Ray-Ban difende la vista dai raggi UV dal 1937. Oggi il brand torna a concentrarsi su questo impegno costante con il lancio di una nuova categoria di prodotti: Everglasses, accessori lifestyle per l’uso quotidiano. Everglasses include tre avanzate tecnologie Ray-Ban: le lenti fotocromatiche Evolve, le lenti Clear e il ltro anti luce blu. L’accessorio da non dimenticare quando esci di casa, i tuoi occhiali sono sempre con te.

Le lenti fotocromatiche Evolve sono sensibili alla luce e si adattano alle variazioni delle condizioni luminose. Grazie al ltro UV400 per una protezione quasi completa dal sole, non hai mai bisogno di toglierli. Le nuove lenti Clear si adattano alla perfezione alle montature Ray-Ban e alle tue esigenze, in un perfetto equilibrio tra protezione, comfort e stile autentico.

Ray-BanLe lenti Evolve e Clear sono entrambe disponibili con un ltro anti luce blu, progettato per ridurre i disagi visivi provocati da questo tipo di luce. Perfetti per chi sta sempre davanti a uno schermo, i modelli Everglasses migliorano il comfort visivo nell’utilizzo dei dispositivi digitali ltrando la luce blu.

Everglasses include un’ampia selezione di modelli per ogni individuo e qualsiasi situazione. Aviator, Wayfarer e Square sono disponibili con le lenti fotocromatiche Evolve. Le lenti Clear sono disponibili per Boyfriend, RB4300, RB4068 e Justin. Le lenti fotocromatiche Evolve con filtro anti luce blu sono disponibili per i modelli State Street, Round, Frank, Olympian e Balorama. E le lenti Clear con filtro anti luce blu sono disponibili per Clubmaster, New Wayfarer, Octagon, Hexagonal, Aviator II, Jackie Ohh, Predator 2, Erika e Daddy-O.

Per Ray-Ban, lo stile e la funzionalità saranno sempre inseparabili, nella costante de nizione di un’identità in linea con le tendenze contemporanee, rimanendo sempre fedele alla propria iconicità. La nuova categoria Everglasses ribadisce questa verità per le nuove generazioni. Never without a pair.

Luxottica Group è leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi, con un portafoglio marchi forte e ben bilanciato sia di proprietà, tra cui Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear, Persol, Oliver Peoples e Alain Mikli, sia in licenza, come Giorgio Armani, Burberry, Bulgari, Chanel, Dolce&Gabbana, Ferrari, Michael Kors, Prada, Ralph Lauren, Tiffany & Co., Valentino e Versace. Oltre a una presenza wholesale globale che tocca più di 150 Paesi, il Gruppo gestisce un esteso network retail, comprendente circa 9.200 negozi: LensCrafters e Pearle Vision in Nord America, OPSM, LensCrafters e Spectacle Hut in Asia-Paci co, GMO e Óticas Carol in America Latina, Salmoiraghi & Viganò in Italia e Sunglass Hut in tutto il mondo.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato

POST TAGS: