UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Musica  / Novità Discografiche  / Nei webstore i brani degli artisti vincitori dei premi dell’edizione 2020 di Rock Targato Italia

Nei webstore i brani degli artisti vincitori dei premi dell’edizione 2020 di Rock Targato Italia

Da oggi in radio e in tutti i webstore i singoli brani degli artisti vincitori dei premi dell’edizione 2020  Apnea – VRF Project – LaStazione dei Pensieri. Pubblicati dall’etichetta: Terzo Millennio Records  Apnea – “Poco prima di

Rock-Targato-Italia
Da oggi in radio e in tutti i webstore i singoli brani degli artisti vincitori dei premi dell’edizione 2020

 Apnea – VRF Project – LaStazione dei Pensieri. Pubblicati dall’etichetta: Terzo Millennio Records 

Apnea – “Poco prima di dormire” (da Rock Targato Italia 2020)

VRF Project – “C’eravamo tanto amati” (da Rock Targato Italia 2020)

La Stazione dei pensieri – “Arrivi tu” (Da Rock Targato Italia 2020)

Ci sono tradizioni che non si possono perdere nemmeno in un anno atipico come il 2020, e la compilation di Rock Targato Italia sicuramente è fra queste.

In un’annata così particolare però abbiamo deciso di fare qualcosa in più, trasformando la compilation in un vero e proprio viaggio nella nostra storia. Inauguriamo oggi una serie di compilation che proveranno a raccontare la storia di Rock Targato Italia e, di riflesso, di ciò che è successo nel mondo del rock italiano dagli anni ’80 ad oggi.

Il primo volume, in uscita proprio oggi, parte dal lontano 1987 e si conclude nel 1992 ma, in segno di continuità con il presente, si arricchisce con 3 brani extra firmati da altrettante band in gara nell’ultima edizione del concorso:

Apnea – VRF Project – LaStazione dei Pensieri

Presentazione brani Rock Targato Italia 2020:

Apnea – “Poco prima di morire” Da Pesaro, un susseguirsi di ricordi, confidenze e desiderio di rinascita si intrecciano all’interno di una canzone sincera ed elettrica in pieno stile rock d’autore.

VRF Project – “C’eravamo tanto amati”. La fine di un matrimonio e la rovina di un uomo vengono raccontate in modo ironico attraverso una marcetta sghemba che, da Bari, prova a riabbracciare la tradizione del teatro canzone più pungente.

La Stazione dei pensieri – “Arrivi tu” (Da Rock Targato Italia 2020). Fra chitarre rock, melodie genuinamente pop e aperture orchestrali, arriva da Milano una canzone d’amore ombrosa e immediata dal buon potenziale radiofonico.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato