UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dalle Aziende  / Giacomo Milano festeggia le Mamme con i prodotti esclusivi della sua pasticceria

Giacomo Milano festeggia le Mamme con i prodotti esclusivi della sua pasticceria

Giacomo Milano festeggia le mamme con alcune proposte esclusive pensate da Elena e Giulia Monti, nipoti del fondatore Giacomo Bulleri, che dal 2007 gestiscono la Pasticceria Giacomo, rinomata per la sua raffinata eleganza e per

Giacomo-Milano-Festa della Mamma

Giacomo-Milano-logo

Giacomo Milano festeggia le mamme con alcune proposte esclusive pensate da Elena e Giulia Monti, nipoti del fondatore Giacomo Bulleri, che dal 2007 gestiscono la Pasticceria Giacomo, rinomata per la sua raffinata eleganza e per l’offerta di altissima qualità.

A rendere più dolce questa giornata, dei prodotti che uniscono tradizione e savoir faire, rivisitati per l’occasione in un’originale versione rosa, il colore in assoluto più delicato e femminile.

Accanto alla monoporzione di Torta di Rose sfogliata con burro della Normandia e profumata alla cannella, quest’anno la Pasticceria Giacomo propone due cupcakes che non mancheranno di conquistare tutte le mamme: uno al cioccolato fondente ripieno di crema al pistacchio di Bronte, e uno bianco, con frutti di bosco e crema al burro, entrambi colorati di rosa.

A completare l’offerta, delle irresistibili pralines di cioccolato bianco a forma di cuore, ripiene di ganache al lampone e rosa bulgara, anche queste nelle sfumature del rosa.

Per festeggiare la vostra mamma, potete acquistare i prodotti presso la Pasticceria di via Sottocorno 5 o tramite il servizio e-commerce di Giacomo Milano all’indirizzo www.giacomomilano.com (sezione Delivery).

In allegato potrete trovare un’immagine dei dolci.

Milano, 30 aprile 2021

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato