UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Commvault arricchisce il suo portfolio SaaS per rispondere alle esigenze di un mercato in crescita e introduce la nuova Intelligent Data Services Platform

Commvault arricchisce il suo portfolio SaaS per rispondere alle esigenze di un mercato in crescita e introduce la nuova Intelligent Data Services Platform

L'esclusiva offerta integrata con HyperScale X e Metallic fornisce servizi di intelligent data per ogni tipologia di workload Commvault (NASDAQ: CVLT), azienda globale specializzata in software per la gestione dei dati in ambienti cloud e on-premise,

Commvault-logo
L’esclusiva offerta integrata con HyperScale X e Metallic fornisce servizi di intelligent data per ogni tipologia di workload

Commvault (NASDAQ: CVLT), azienda globale specializzata in software per la gestione dei dati in ambienti cloud e on-premise, arricchisce il suo portfolio Metallic software-as-a-service (SaaS) e presenta una nuova Intelligent Data Services Platform, sviluppata appositamente per rispondere all’incremento delle richieste delle aziende di gestire in modo intelligente i propri asset critici, i dati.

“Integrando perfettamente Commvault HyperScale X e Metallic, offriamo ai clienti la possibilità di utilizzare in modo indifferente on-premise e cloud, con un’unica soluzione integrata. Mettiamo a disposizione diversi modelli di erogazione, un solido portfolio di nuovi servizi e la continua innovazione che i clienti si aspettano da Commvault,” sottolinea Sanjay Mirchandani, President e CEO di Commvault. “I clienti hanno bisogno della semplicità e della flessibilità rese possibili da un approccio di tipo SaaS. Commvault si trova nella condizione ideale per aiutarli ad accogliere le opportunità di questo futuro.”

Commvault

Sanjay Mirchandani, President e CEO di Commvault

Secondo stime IDC, il segmento data protection-as-a-service (DPaaS) dovrebbe aumentare fino a raggiungere un CAGR del 16,8%, con la crescita più rapida nel mercato della protezione dei dati. Da sempre in prima linea nell’innovazione nei suoi 25 anni di storia, Commvault ha registrato nel corso dell’ultimo anno fiscale risultati eccellenti, resi possibili dalla costante adozione del portfolio di soluzioni da parte dei clienti. Metallic, ora disponibile in 24 paesi, ha raddoppiato il numero di clienti in ogni trimestre.

Intelligent Data Services, un’unica piattaforma integrata con libertà di scelta
La nuova Intelligent Data Services Platform sfrutta tutto il portfolio esistente di Commvault attraverso vari modelli di erogazione – sottoscrizione software, appliance integrata, soluzione gestita tramite partner e SaaS – un elemento di differenziazione fondamentale nel mercato. La piattaforma comprende numerosi servizi: Data Management & Protection, Data Security, Data Compliance & Governance, Data Transformation, e Data Insights, offrendo un supporto completo e realmente end-to-end per storage e workload, indipendentemente da dove essi risiedano, per mettere a disposizione delle aziende la semplicità necessaria per affrontare le sfide e sfruttare il valore dei dati aziendali.

Clienti, analisti ed esperti di mercato riconoscono il valore che Commvault sta fornendo nel mercato del SaaS anche in ottica futura. “Commvault è sempre stata all’avanguardia nell’innovazione, e con la leadership nelle offerte cloud e SaaS, si è ulteriormente differenziata,” sottolinea Christophe Bertrand di ESG. “Abbiamo affermato che il 2020 è stato un anno incredibile per l’azienda, e i recenti risultati finanziari ne sono la prova. Commvault ha mostrato una crescita costante negli ultimi 25 anni, il suo approccio al “business integrity gap” e il focus sulla gestione intelligente dei dati con nuovi servizi li posiziona nel modo migliore per continuare a guidare il mercato.”

Commvault permette a professionisti business e IT di realizzare attività straordinarie con i propri dati, garantendo l’integrità dell’azienda. La sua piattaforma di Intelligent Data Services, leader nel settore, consente di archiviare, proteggere, ottimizzare e utilizzare i dati, ovunque essi si trovino. Offrendo il massimo della semplicità e della flessibilità ai clienti, la sua piattaforma è disponibile come abbonamento software, appliance integrata, soluzione gestita tramite partner e software-as-a-service, un elemento di differenziazione fondamentale nel mercato. Per 25 anni, più di 100.000 clienti si sono affidati a Commvault, e oggi, ogni trimestre, sta raddoppiando il numero di clienti che utilizzano Metallic per modernizzare i loro ambienti mentre guardano al SaaS per il futuro. Guidato dai suoi valori – Connect, Inspire, Care, and Deliver- Commvault (NASDAQ: CVLT) ha oltre 2.700 dipendenti altamente qualificati in tutto il mondo.

Milano, 25 maggio 2021

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato