UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Festa della mamma: Amazfit propone uno smartwatch per ogni donna

Festa della mamma: Amazfit propone uno smartwatch per ogni donna

Che sia sportiva, elegante o sedentaria, Amazfit ha pensato al regalo perfetto per ogni mamma, e per l’occasione ha lanciato una campagna di promozione su diversi modelli, per avere fino al 37% di sconto In occasione

Amazfit
Che sia sportiva, elegante o sedentaria, Amazfit ha pensato al regalo perfetto per ogni mamma, e per l’occasione ha lanciato una campagna di promozione su diversi modelli, per avere fino al 37% di sconto

Amazfit-logoIn occasione della festa della mamma, Amazfit propone i suoi prodotti a prezzi più che competitivi: le promozioni sono già attive fino a venerdì 7 maggio 2021, sulle-commerce ufficiale del brand, da sempre impegnato a creare dispositivi che uniscano non solo tecnologia e salute, ma anche design ed eleganza.

Le idee regalo dall’universo Zepp Health sono molteplici e dipendono soprattutto dalla personalità e dallo stile di ogni mamma. Per questo Amazfit ha pensato di dedicare alcuni dei più iconici modelli (GTS 2 mini, GTS/R, GTS/R 2e, Bip U, GTR 47 e T REX PRO), tutti acquistabili online, a un tipo diverso di utente, per suggerire il regalo perfetto per la festa imminente, con anche la possibilità di far recapitare il regalo della festa della mamma tramite un solo click, anche se a distanza.

Per le mamme più tecnologiche, ci vuole uno smartwatch super smart per controllare le attività motorie quotidiane. Amazfit GTS 2e e GTR 2e sono i modelli ideale per le mamme che amano praticare lunghe passeggiate all’aperto e/o fare attività aerobica indoor. Con più di 12 modalità sportive facilmente attivabili ogni volta che si inizia a fare sport e dotati di microfono e all’altoparlante, le mamme saranno sempre pronte a rispondere a una chiamata, senza doversi fermare nelle loro attività.

Amazfit

Per le mamme più attente allo stile e alla moda, Amazfit propone il modello GTS 2 mini. Super leggero e sottile, mini anche nelle dimensioni, ma dotato di un’autonomia della batteria invidiabile, rappresenta il mix perfetto di design e tecnologia a supporto della propria salute. Il regalo perfetto per tutte le mamme che vogliono essere eleganti e sofisticate, indossando uno smartwatch super tecnologico.

Amazfit Bip U è lo smartwatch ideale per la mamma moderna, una mamma curiosa di indossare un prodotto tecnologico per tutte le sue funzionalità. Questo modello è esteticamente irresistibile e pratico. Con un ampio schermo a colori e la possibilità di scegliere sfondi per il quadrante sempre differenti, sarà un compagno versatile per tutti i giorni. Le modalità sportive permetteranno di rendere ogni mamma più attiva e curiosa, oltre che ancora più smart.

Amazfit non dimentica i papà con il modello T REX PRO un wearable affidabile in grado di far fronte a molti ambienti difficili. Resistente agli urti e pronto ad affrontare condizioni climatiche estreme, è compagno ideale per fare sport outdoor, anche estremi, e per chi vuole superare i propri limiti.

Tutti gli smartwatch Amazfit offrono inoltre il monitoraggio della frequenza cardiaca e la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue. Pensati anche per studiare il sonno e il livello di stress, il dispositivo è dotato di Sistema di valutazione della salute PAI™ che consente di comprendere il proprio benessere fisico a colpo d’occhio.

Per maggiori informazioni sulle promozioni in corso visitare il sito.

Zepp Health Corp (NYSE: ZEPP) Il 25 Febbraio 2021 Huami Corporation annuncia il cambio di nome della compagnia, diventando Zepp Health. La missione di Zepp Health è di collegare la salute con la tecnologia. Fin dalla sua nascita nel 2013, l’azienda ha sviluppato una piattaforma di tecnologia proprietaria tra cui chip AI, sensori biometrici e algoritmi di dati, che guidano una linea sempre più ampia di prodotti con monitoraggio intelligente della salute per i consumatori, e servizi di analisi per l’industria. Nel 2019, l’azienda ha spedito 36,6 milioni di unità di orologi intelligenti e fitness band, tra cui quelli di marchio proprietario Amazfit e i prodotti sviluppati e prodotti per Xiaomi, raggiungendo il 23% delle spedizioni globali della categoria. L’azienda ha sede a Hefei, in Cina, con operazioni statunitensi, Huami-USA, con sede a Cupertino, in California.

Facebook Instagram  Twitter

Milano, 03 Maggio 2021

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato