UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Casa  / Festa della Mamma: le proposte di Villeroy & Boch

Festa della Mamma: le proposte di Villeroy & Boch

Da Villeroy & Boch alcune idee regalo per la Festa della Mamma, per trascorrere insieme momenti indimenticabili Cosa può desiderare di più una mamma se non trascorrere del tempo insieme ai propri figli? Per il giorno

Volleroy&Boch
Da Villeroy & Boch alcune idee regalo per la Festa della Mamma, per trascorrere insieme momenti indimenticabili

Villeroy&Boch-logo-bluCosa può desiderare di più una mamma se non trascorrere del tempo insieme ai propri figli? Per il giorno della sua festa, grazie alle colorate decorazioni floreali, i suggestivi accessori per la casa e le idee regalo di Villeroy & Boch, i momenti insieme diventano davvero indimenticabili.

Volleroy&BochUna festa speciale: una giornata all’insegna della famiglia
Una colazione o un brunch insieme intorno a una bella tavola è il modo migliore per iniziare questa giornata speciale. I fiori non possono mancare, naturalmente – magari in un elegante vaso opaco della collezione Manufacture Collier. Le decorazioni floreali della serie best-seller Mariefleur aggiungono quel tocco in più: ispirati al giardino di Monet, sono sempre freschi e vivaci!

Chi ama un arredamento sobrio e un design ricercato sarà deliziato dalle stoviglie in bianco puro, come Manufacture Rock blanc, NewMoon o NewWave, ideali per viziare tutti con un menu speciale. I calici di vino, bicchieri da whisky o cocktail speciali creano l’atmosfera giusta per una serata rilassante e piacevole da trascorrere in compagnia.

Volleroy&BochUn pensiero per i propri cari
Piccoli regali e gesti premurosi possono sorprendere ogni mamma. Le tazze To Go, ecosostenibili e riutilizzabili, sono il trend del momento. Con To Go è possibile gustare caffè o tè in qualsiasi momento, anche fuori casa. Le belle ciotole decorate sono anche multifunzionali, ideali per preservare il cibo, naturalmente, o per conservare gioielli e piccoli oggetti.

Sullo shop online di Villeroy & Boch è possibile trovare l’ispirazione giusta per un regalo unico.

Villeroy & Boch è uno dei marchi leader nel mercato dei prodotti in ceramica. L’azienda di famiglia, fondata nel 1748 e con sede a Mettlach / Germania, è sinonimo di innovazione, tradizione e stile inconfondibile. In qualità Brand di Lifestyle di fama europea, l’azienda offre una gamma di prodotti comprendenti articoli relativi ai settori Bagno & Wellness e Dining & Lifestyle ed è presente in 125 Paesi.

 Milano, 05 maggio 2021

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato