UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Gaming  / Razer e Ubisoft fanno squadra nelle BlackShark V2 Pro – Six Siege Special Edition

Razer e Ubisoft fanno squadra nelle BlackShark V2 Pro – Six Siege Special Edition

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming (Hong Kong Stock Code: 1337), e Ubisoft Razer, in collaborazione con Ubisoft, annuncia le BlackShark V2 Pro - Six Siege Special Edition, le cuffie per esport ufficiali del videogioco

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming (Hong Kong Stock Code: 1337), e Ubisoft

Razer-logo

Razer, in collaborazione con Ubisoft, annuncia le BlackShark V2 Pro – Six Siege Special Edition, le cuffie per esport ufficiali del videogioco Six Siege, apprezzato da milioni di gamer. Rivisitate con un design a tema e contraddistinto da accattivanti cuciture e rivestimenti arancioni, permettono di lasciare il segno sia nel gioco che nella vita reale.

Le BlackShark V2 Pro – Six Siege Special Edition mantengono tutte le caratteristiche delle famose BlackShark V2 Pro, inclusi i driver da 50 mm Razer™ TriForce Titanium per offrire un suono luminoso, alti ben definiti e bassi potenti, THX® Spatial Audio per precisione posizionale millimetrica e un microfono Razer™ HyperClear Supercardioid rimovibile e certificato Discord, per comunicazioni vocali cristalline.

Le Blackshark V2 Pro – Six Siege Special Edition integrano la tecnologia Razer HyperSpeed Wireless per connessioni estremamente veloci e affidabili, e offrono fino a 24 ore di durata della batteria, risultando adatte anche per interminabili sessioni di gioco.

Grazie alla nuova e accattivante skin, le BlackShark V2 Pro – Six Siege Special Edition sono il device essenziale che non può davvero mancare nell’arsenale di ogni giocatore di Siege

Per maggiori informazioni, visitare qui

Perché: Pensate per gli esport, le BlackShark V2 Pro – Six Siege Special Edition rendono ancora più reale l’esperienza di gioco per gamer e fan di ogni livello.
Quando: Disponibili
Dove: Razer.com e rivenditori autorizzati
Prezzo: €199.99 Euro

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming. Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade. La piattaforma di software Razer, con oltre 100 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi). Per quel che riguarda i servizi, Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech è uno dei più estesi network di pagamento digitale online-to-offline del Sud-Est asiatico. Fondata nel 2005 e con doppia sede a Irvine e Singapore, Razer ha diciassette uffici a livello globale ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina. Razer è quotata sul Hong Kong Stock Exchange (Stock Code: 1337). 

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato