UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Gaming  / Un tocco di luminosità con i nuovi Earbud Hammerhead True Wireless X

Un tocco di luminosità con i nuovi Earbud Hammerhead True Wireless X

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming Razer annuncia oggi i nuovi auricolari ad alte prestazioni Hammerhead True Wireless X, progettati per dare nell’occhio con controlli touch LED verdi per un tocco di stile e luminosità.

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming

Razer-logoRazer annuncia oggi i nuovi auricolari ad alte prestazioni Hammerhead True Wireless X, progettati per dare nell’occhio con controlli touch LED verdi per un tocco di stile e luminosità. Ottimizzati per i gamer, con un Gaming Mode a bassa latenza di 60ms, assicurano un suono ricco e coinvolgente grazie ai driver da 13 mm calibrati su misura. Gli Hammerhead True Wireless X sono earbud versatili per il gioco e l’intrattenimento mobile.

Compatibili con Google Fast Pair per Android e utilizzando Bluetooth 5.2 con Auto-Pairing, gli Hammerhead True Wireless X offrono una connessione rapida, comoda e affidabile, ideale per l’uso con smartphone, tablet, computer portatili e console.

I controlli touch LED retroilluminati personalizzabili su ogni auricolare forniscono un accesso rapido alle funzionalità più comunemente utilizzate, come la gestione delle chiamate, il controllo del volume o l’attivazione del Gaming Mode. La nuova Razer Audio App, lanciata insieme agli Hammerhead True Wireless X, consente agli utenti di configurare il panorama sonoro, personalizzare gli effetti e la luminosità e rimappare i gesti touch a seconda delle loro preferenze.

Con fino a 24 ore di utilizzo in caso di illuminazione attivata (fino a 28 ore se disabilitata), gli Hammerhead True Wireless X offrono una batteria in grado di assicurare un giorno intero di gioco e intrattenimento, l’ideale per mobile gamer in cerca di affidabilità, bassa latenza e un suono cristallino.

Per maggiori informazioni sugli Hammerhead True Wireless X, visitare qui.

Perchè: Gli Hammerhead True Wireless X offrono un suono ricco, coinvolgente e a bassa latenza, ideale per il gaming, in un design elegante che non passa inosservato.
Quando: Disponibili
Dove: Razer.com e rivenditori autorizzati
Prezzo: 89,99 Euro

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming. Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade. La piattaforma di software Razer, con oltre 100 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi). Per quel che riguarda i servizi, Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech è uno dei più estesi network di pagamento digitale online-to-offline del Sud-Est asiatico. Fondata nel 2005 e con doppia sede a Irvine e Singapore, Razer ha diciassette uffici a livello globale ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina. Razer è quotata sul Hong Kong Stock Exchange (Stock Code: 1337).

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato