UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Aer Lingus torna a volare sui cieli d’Europa con il Green Pass

Aer Lingus torna a volare sui cieli d’Europa con il Green Pass

Aer Lingus collegherà 5 aeroporti italiani a Dublino Tariffe a partire da € 45,99* a tratta Con l'offerta 'Book with Confidence' di Aer Lingus è possibile modificare qualsiasi volo senza costi di modifica** fino al 31 dicembre

New Livery Air to Air
Aer Lingus collegherà 5 aeroporti italiani a Dublino
Tariffe a partire da € 45,99* a tratta
Con l’offerta ‘Book with Confidence’ di Aer Lingus è possibile modificare qualsiasi volo senza costi di modifica** fino al 31 dicembre 2021
38 rotte per l’Europa da Dublino e Cork confermate per l’estate 2021

Aer_Lingus_logoDopo 16 mesi di restrizioni sui viaggi aerei non essenziali e il rilascio di quasi 2 milioni di certificati digitali Covid europei, Aer Lingus presenta le 38 destinazioni europee verso le quali volerà da Dublino e Cork a partire da lunedì 19.

Con l’annuncio del governo dell’introduzione del certificato digitale Covid europeo e la revoca del divieto per i viaggi non essenziali, amici e famiglie attendono con impazienza di potersi riunire e i vacanzieri hanno pianificato con entusiasmo il loro ritorno nelle spiagge e nelle città d’Europa. Nelle ultime settimane Aer Lingus ha rilevato un aumento nelle ricerche online per le destinazioni turistiche più popolari della Spagna, della Grecia, del Portogallo e della Croazia per i mesi di luglio, agosto e settembre 2021, ed è entusiasta di riprendere l’operatività dal mese di luglio.

Per il mercato italiano Aer Lingus collegherà Dublino con 5 aeroporti italiani: Roma (mercoledì, giovedì, venerdì e domenica); Milano Linate (mercoledì, venerdì e domenica); Napoli (martedì, giovedì e sabato); Venezia (mercoledì, sabato e domenica) e Verona (sabato).

Aer-LingusIsland HoppingGli amanti dell’Island Hopping saranno entusiasti di potersi recare nelle isole greche di Santorini, Corfù e Rodi, destinazioni presenti nel programma estivo di Aer Lingus, così come Dubrovnik, luogo ideale per raggiungere le centinaia di isole che costellano la splendida costa Dalmata. Anche le popolari isole Canarie di Tenerife, Lanzarote e Gran Canaria e l’isola baleare di Maiorca sono incluse nell’operativo estivo.

Sole, Mare e Sabbia
Per il divertimento sulla terraferma, le spiagge sabbiose di Malaga, Algarve (Faro) e Alicante sono il plus ultra. In perfetto equilibrio tra vita di mare e viavai, anche le città costiere di Nizza, Lisbona e Napoli sono mete che hanno molto da offrire e dalle quali è possibile raggiungere altre destinazioni. Ad esempio da Napoli è possibile imboccare la strada costiera per scoprire le meraviglie di Sorrento, Positano e Amalfi e navigare attraverso il golfo fino a Capri.

City Break
Le destinazioni cittadine sono molto richieste da amici e familiari che desiderano riunirsi. Per gli appassionati di city break, Madrid, Lisbona, Barcellona e Roma sono tra le destinazioni più prenotate quest’estate. Concedersi un city break per conoscere l’inimitabile atmosfera culturale irlandese è facilissimo, basta atterrare a Dublino per poi spingersi in tutta l’Isola per scoprire i luoghi, le iniziative e la calorosa ospitalità degli irlandesi che renderanno indimenticabile il soggiorno. Per coloro che desiderano ampliare i propri orizzonti post-lockdown, Atene offre un’esperienza mistica grazie ad un’antica architettura situata in cima a colline storiche. Meglio conosciuta per i suoi vini rossi corposi, Bordeaux si distingue per i vigneti ma è anche un paradiso di quartieri diversi tra loro e di un’ottima gastronomia. In Italia, Venezia e Verona sono meravigliose città da visitare ed ottimi punti di snodo per esplorare la più ampia regione del Veneto e le Dolomiti.

Reid Moody, Chief Strategy and Planning Officer di Aer Lingus, ha dichiarato:
“In Aer Lingus non vediamo l’ora di accogliere a bordo il maggior numero possibile di clienti e di far sì che si possano riunire con i propri cari nelle prossime settimane e mesi.

“Crediamo che l’aumento delle ricerche online focalizzate sulle città europee che abbiamo rilevato si riferiscano a quei viaggiatori che intendono visitare amici e parenti. Abbiamo anche riscontrato un forte interesse per i viaggi verso alcune delle nostre destinazioni di vacanza più popolari in risposta al bisogno di svago dei clienti.

“La politica di prenotazione flessibile di Aer Lingus è una delle più competitive nel mercato irlandese. Tutti i clienti Aer Lingus possono modificare la prenotazione fino a due ore prima del decollo senza ulteriori costi di modifica su qualsiasi tipo di tariffa.”

I clienti sono invitati a prenotare il prima possibile per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo e per rassicurarli, Aer Lingus ha esteso la sua offerta “‘Book with Confidence” fino al 31 dicembre 2021, consentendo ai clienti di cambiare i voli fino a due ore prima del decollo senza spese aggiuntive**. L’offerta “Book with Confidence” di Aer Lingus è disponibile per tutti i tipi di tariffa e i clienti possono modificare la prenotazione tutte le volte che desiderano.

Termini e condizioni
* Le tariffe si basano sulla singola tratta e devono essere acquistate come viaggio di ritorno. Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.**Potrebbe essere applicata una differenza tariffaria.

‘Book with Confidence’ di Aer Lingus
L’offerta ‘Book with Confidence’ di Aer Lingus consente a tutti i clienti che viaggiano con la compagnia aerea di modificare gratuitamente** le date di viaggio, tutte le volte che desiderano, fino a due ore prima del decollo. L’offerta è disponibile su tutte le prenotazioni fino al 31 dicembre 2021.

La maggior parte delle tariffe*** include anche la possibilità di ottenere in cambio un voucher, fino a 14 giorni prima del viaggio. Inoltre, i viaggiatori che hanno prenotato le tariffe Advantage, Flex, Business o Business Flex hanno la possibilità, in caso di annullamento del viaggio, di ottenere un rimborso in contanti.

**Potrebbe essere applicata una differenza tariffaria.
*** I tipi di tariffa inclusi: Plus, Smart, Advantage, Flex, Business o Business Flex

La sicurezza al primo posto
Aer Lingus ha introdotto ampie misure negli aeroporti e a bordo dei suoi aeromobili per proteggere la salute dei suoi clienti e del personale e per garantire un’esperienza di viaggio sicura e confortevole. Le misure includono:
uso obbligatorio di mascherine per il viso in ogni momento da parte di tutti i clienti e dell’equipaggio;
distanziamento sociale al check-in, al gate d’imbarco, durante l’imbarco e sbarco dall’aeromobile;
un sistema di pulizia avanzato;
una tecnologia di filtrazione dell’aria all’avanguardia di serie sugli aeromobili Airbus

Aer Lingus è la compagnia aerea nazionale d’Irlanda fondata nel 1936. Oggi opera con una flotta di 65 aeromobili su oltre 100 rotte verso l’Europa, il Regno Unito e il Nord America trasportando oltre 12 milioni di passeggeri l’anno. Collega l’Europa con il Nord America attraverso il suo hub all’aeroporto di Dublino, l’unico aeroporto europeo dotato di servizio doganale statunitense. Aer Lingus è un vettore a valore aggiunto, che offre opzioni, comfort e prezzo ottimali, consentendo ai passeggeri di effettuare le migliori scelte in base alle loro esigenze. E l’unica compagnia aerea a 4 stelle in Irlanda per la sua consolidata qualità ed eccellenza, secondo gli Skytrax World Airline Awards. Aer Lingus ha recentemente effettuato un rebranding per allinearsi alla sua strategia di diventare il principale vettore a valore aggiunto attraverso il Nord Atlantico. Aer Lingus è membro di International Airlines Group (IAG), uno dei principali gruppi di compagnie aeree del mondo. Smart Flies Aer Lingus.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato