UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Gaming  / Razer presenta la webcam Kiyo X e la scheda di acquisizione Ripsaw X per gli streamer emergenti

Razer presenta la webcam Kiyo X e la scheda di acquisizione Ripsaw X per gli streamer emergenti

Con la Kiyo X e la Ripsaw X, Razer espande la sua linea di streaming per offrire webcam e schede di acquisizione agli streamer emergenti che vogliono produrre video ad alta fedeltà. La webcam USB Razer

Razer-logoCon la Kiyo X e la Ripsaw X, Razer espande la sua linea di streaming per offrire webcam e schede di acquisizione agli streamer emergenti che vogliono produrre video ad alta fedeltà.

La webcam USB Razer Kiyo X offre la possibilità di scelta tra una chiarezza Full HD o uno streaming ultra-fluido a 60FPS, con 1080p 30FPS o 720p 60FPS. Tramite Razer Synapse, gli streamer possono personalizzare le impostazioni video “on-the-fly”, senza compromettere la nitidezza grazie all’Auto Focus integrato.

La scheda di acquisizione dedicata Razer Ripsaw X offre una brillante qualità video fino alla risoluzione 4K a 30FPS. Utilizzando sia HDMI 2.0 che USB 3.0, fornisce una connessione a latenza quasi zero con il massimo dettaglio per i contenuti da qualsiasi dispositivo sorgente compatibile, comprese le DSLR e altre fotocamere portatili con uscita HDMI. La Ripsaw X offre una soluzione plug-and-play che non necessita di installazione dell’hardware nella PC tower, ed è compatibile con i programmi di streaming più popolari.

Per maggiori informazioni sulla Razer Kiyo X
Per maggiori informazioni sulla Razer Ripsaw X

Quando: Disponibili
Prezzo: Kiyo X è disponibile a 89,99€ su Razer.com e rivenditori selezionati.
Ripsaw X è disponibile a 139,99€ su Razer.com.

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming. Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade. La piattaforma di software Razer, con oltre 150 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi). Per quel che riguarda i servizi, Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech è uno dei più estesi network di pagamento digitale online-to-offline del Sud-Est asiatico. Fondata nel 2005, Razer ha sede a Irvine (California) con sedi regionali ad Amburgo, Shanghai e Singapore. Razer ha 18 uffici in tutto il mondo ed è riconosciuto come il marchio leader per i gamer negli Stati Uniti, Europa e Cina. Razer è quotata alla Borsa di Hong Kong (codice azionario: 1337).  

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato

POST TAGS: