UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Autunno-inverno 2021, per la città arrivano le sneaker di Grisport con inserti color argento

Autunno-inverno 2021, per la città arrivano le sneaker di Grisport con inserti color argento

La praticità di una sneaker da città unita ad un fattore da non sottovalutare come il comfort del piede, senza dimenticare un elemento che strizza l’occhio alla femminilità come gli inserti in argento. Grisport pensa anche

Grisport

Gresport-logoLa praticità di una sneaker da città unita ad un fattore da non sottovalutare come il comfort del piede, senza dimenticare un elemento che strizza l’occhio alla femminilità come gli inserti in argento.

Grisport pensa anche alla Donna che, per affrontare una lunga giornata di lavoro o semplicemente per una camminata in centro, deve affidarsi ad un paio di scarpe comode e, soprattutto, pratiche da indossare.

GrisportAbbinando uno stile casual e sporty chic, ecco che Grisport propone una serie di calzature dove il classico nero si abbina ad inserti argento.

La fodera Gritex è antibatterica, traspirante ed idrorepellente. La suola, realizzata con il brevetto Active, è stata pensata per ottenere il comfort sia nella camminata che in posizione statica, anche per lungo tempo.

GrisportLa soletta, in pelle forata, permette l’aerazione; il sottopiede ai carboni attivi ha un effetto antiodore, igienizzante e con riciclo d’aria; l’inserto in materiale ultraleggero funge da stabilizzatore e da shock absorber; le molle massaggiano il piede durante la camminata; l’intersuola è composto da microbolle d’aria e il battistrada è antistatico e antiscivolo.

Grisport propone diversi modelli con inserti color argento, realizzati in laminato ovino.

Prezzo al pubblico: da 64€ a 72€, in base al modello

Grisport

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato

POST TAGS: