UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Biffoli. La capsule di borse e eco pellicce è 100% Made in Italy

Biffoli. La capsule di borse e eco pellicce è 100% Made in Italy

Punta di diamante della collezione invernale di Emanuela Biffoli è la capsule collection Made in Italy, anzi, Made in Tuscany, che vede borse e cappotti in eco fur realizzati da artigiani specializzati nella pellicceria. Perseguendo l’obiettivo

Emanuela-Biffoli-logo

Punta di diamante della collezione invernale di Emanuela Biffoli è la capsule collection Made in Italy, anzi, Made in Tuscany, che vede borse e cappotti in eco fur realizzati da artigiani specializzati nella pellicceria.

Perseguendo l’obiettivo di sostenere un sistema socialmente responsabile, l’azienda di moda fiorentina ha ideato e realizzato una collezione che è sinonimo di storia, qualità ed eleganza riconosciuta in tutto il mondo.

Le borse in pelle e i cappotti in ecofur della capsule sono realizzati interamente da aziende artigianali toscane affini al brand Biffoli per valori di unicità e affidabilità. Le pellicce ecologiche, sono un abbraccio green in cui il fashion incontra la sostenibilità, nel rispetto dell’ambiente e degli animali.

Realizzate con materiali pregiati per sfidare i rigori invernali, le pellicce ecologiche firmate Emanuela Biffoli portano con sé il più profondo know how sartoriale.

Accessori che si distinguono per la cura dei dettagli, le rifiniture ricercate, i materiali di livello che garantiscono longevità al prodotto e diventano espressione del gusto e di un saper fare tutto italiano.

Emanuela Biffoli

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato