UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Commvault estende al Marketplace AWS il valore dei suoi Intelligent Data Services

Commvault estende al Marketplace AWS il valore dei suoi Intelligent Data Services

Commvault (NASDAQ: CVLT), azienda globale specializzata in Intelligent Data Services in ambienti on-premises, cloud e SaaS, annuncia la disponibilità di Commvault Backup & Recovery e Commvault Professional Services sul Marketplace AWS, per semplificare le attività

Commvault-logo

Commvault (NASDAQ: CVLT), azienda globale specializzata in Intelligent Data Services in ambienti on-premises, cloud e SaaS, annuncia la disponibilità di Commvault Backup & Recovery e Commvault Professional Services sul Marketplace AWS, per semplificare le attività di ricerca, test, acquisto e distribuzione di software eseguibili su AWS.

Commvault continua a fornire tecnologia innovativa, punto di riferimento del settore, per aiutare le aziende ad affrontare la trasformazione digitale in modo efficace con soluzioni che proteggono i dati ovunque, nel cloud, on-premises o in un modello ibrido.

Estendendo la disponibilità di Commvault Backup & Recovery al Marketplace AWS Marketplace, con gli add-on opzionali di Commvault Disaster Recovery e Commvault Professional Services, l’azienda fornisce ai clienti AWS una protezione dei dati di livello enterprise semplice, scalabile e sicura su scala infinita e un rapido ripristino di qualsiasi workload. Commvault e AWS collaborano già su decine di clienti comuni, i quali ora attraverso il Marketplace AWS hanno ulteriore flessibilità e libertà di scelta per: gestire in modo efficiente i dati critici, sia nel cloud che on-premises; proteggere e ripristinare da minacce IT come il ransomware; utilizzare l’automazione intelligente per ottimizzare l’efficienza e ridurre i costi.

“È fondamentale fornire ai clienti la velocità, la scalabilità e la sicurezza necessarie per eseguire il backup, e proteggere e ripristinare i dati da e verso il cloud,” sottolinea John Tavares, Vice President, Worldwide Channels & Alliances di Commvault. “Con la disponibilità delle nostre soluzioni di Backup & Recovery, Disaster Recovery e Professional Services sul Marketplace AWS, siamo in grado di fornire ai clienti AWS tecnologie affidabili per la gestione dei dati che supportano nativamente i servizi AWS – rendendo la protezione e lo storage delle informazioni il più semplice possibile.”

“Le organizzazioni procedono nel loro percorso di trasformazione digitale e verso il cloud, perciò è fondamentale garantire loro scalabilità e protezione dei workload il più velocemente possibile,” evidenzia Stephen Orban, General Manager, AWS Marketplace e Control Tower Services di AWS. “Siamo lieti di accogliere Commvault Backup & Recovery nel AWS Marketplace ed entusiasti al pensiero di come i clienti potranno beneficiare delle soluzioni di protezione dei dati di Commvault.”

Commvault permette a professionisti business e IT di realizzare attività straordinarie con i propri dati, garantendo l’integrità dell’azienda. La sua piattaforma di Intelligent Data Services, leader nel settore, consente di archiviare, proteggere, ottimizzare e utilizzare i dati, ovunque essi si trovino. Offrendo il massimo della semplicità e della flessibilità ai clienti, la sua piattaforma è disponibile come abbonamento software, appliance integrata, soluzione gestita tramite partner e software-as-a-service, un elemento di differenziazione fondamentale nel mercato. Per 25 anni, più di 100.000 clienti si sono affidati a Commvault, e oggi, ogni trimestre, sta raddoppiando il numero di clienti che utilizzano Metallic per modernizzare i loro ambienti mentre guardano al SaaS per il futuro. Guidato dai suoi valori – Connect, Inspire, Care, and Deliver- Commvault (NASDAQ: CVLT) ha oltre 2.700 dipendenti altamente qualificati in tutto il mondo.

Milano, 8 novembre 2021

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato