UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Editoria  / The NFT Magazine #02Issue – In arrivo il secondo numero del Magazine con la copertina realizzata dal pluripremiato artista Coldie

The NFT Magazine #02Issue – In arrivo il secondo numero del Magazine con la copertina realizzata dal pluripremiato artista Coldie

Il drop è previsto il 2 dicembre su OpenSea Dopo il grande successo del primo numero del Magazine, andato sold out in 24 ore, il 2 dicembre è previsto il nuovo drop su OpenSea del secondo

The-NFT-Magazine
Il drop è previsto il 2 dicembre su OpenSea

Dopo il grande successo del primo numero del Magazine, andato sold out in 24 ore, il 2 dicembre è previsto il nuovo drop su OpenSea del secondo numero di The NFT Magazine, la prima rivista da leggere e collezionare su Ethereum.

Il cover artist del prossimo numero è l’incredibile Coldie con l’opera “Warren Buffett – Decentral Eyes – Variant 04”.

L’artista è stato tra i più votati sul Readers Club la community di lettori della rivista in NFT. Infatti, i possessori di The NFT Magazine hanno diritto ad accedere a questa speciale sezione per votare e decidere il futuro del progetto.

The-NFT-MagazineChi è Coldie? Coldie è un premiato artista di mixed media la cui arte 3D stereoscopica è stata presentata in mostre d’arte nazionali, importanti eventi di criptovaluta e aste. Le sue opere d’arte a tema blockchain, tra cui la serie di ritratti “Decentral Eyes”, danno una rappresentazione visiva personalizzata dell’industria dirompente

Mentre il primo drop del magazine aveva un’edizione limitata di sole 500 copie, questa seconda edizione sarà in 700 copie al prezzo di 0.05 ETH + gas fee.

Per chi possiede la copia del primo numero della rivista – quella con gli Hackatao in copertina, uscita lo scorso 2 novembre – potrà entrare in whitelist per beneficiare di gas fee fisse, acquistando direttamente dal sito Thenftmag.io sia in crypto che con valuta fiat (euro, dollari).
In questo numero in uscita i lettori potranno non solo trovare la cover e un’esclusiva intervista a Coldie ma ancha l’analisi dei trend in tema di collectibles; una top 25 dei migliori progetti, una top 10 dei migliori collezionisti e le loro interviste e molto altro ancora. Anche questa edizione sarà messa in vendita per un periodo di tempo limitato; al termine le eventuali copie rimaste saranno bruciate a favore della rarità del collectible.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con ArtRights, Artuu, The Cryptonomist, Phigy, il gruppo Poseidon e Poseidon NFT Fund.

The NFT Magazine
Il “Collectibles Magazine”, la prima rivista da leggere e collezionare su Ethereum, vede al suo interno ed in copertina i più grandi crypto artisti, collezionisti, progetti NFT, piattaforme e insider del mercato.

Ogni mese all’interno del Magazine si possono trovare analisi, report e speciali dedicati ai temi della Digital e Crypto Art, NFTs, dei collectibles, criptovalute, fintech e blockchain.

Il mensile verrà pubblicato in 12 numeri letteralmente “da collezione” sotto forma di NFT, con le classifiche esclusive dei più grandi protagonisti del mondo crypto, i trend di mercato, le interviste e i consigli degli esperti del settore.

Soltanto i possessori del NFT possono accedere all’esclusivo “Readers CLUB” dove è possibile leggere online la rivista e partecipare attivamente alle decisioni della redazione per la creazione del numero successivo.

Un innovativo sistema partecipativo per la Community che tra i benefit permette di accedere a contenuti esclusivi, incontri con gli artisti e professionisti, eventi, pre-sale dedicate e molto altro ancora.

Un progetto a lungo termine dove la community sarà partecipe e che potrebbe aprire nuovi mondi e scenari all’editoria, ora online, ma soprattutto interamente crypto.

Art Rights È la prima piattaforma di supporto alla gestione e certificazione delle opere d’arte a tutela e favore degli artisti, collezionisti e operatori di settore. Art Rights diventa il primo “passaporto dell’opera d’arte”, con un sistema unico di convalida delle informazioni e del corredo documentale da parte di più professionisti a favore dell’autenticità, provenance e due diligence, per dare maggiore fiducia al mercato. In completa privacy, sicurezza e valenza legale, la piattaforma utilizza tecnologie all’avanguardia come la Blockchain, per la validazione Timestamp e l’addestramento di una rete neurale di Intelligenza Artificiale finalizzata alla verifica di autenticità, l’analisi di mercato e la gestione della collezione, completa di un servizio di Art Concierge, in collaborazione con i principali player di servizi e mercato. Art Rights è una startup innovativa che ha raccolto quasi 1 milione di euro da parte di investitori qualificati tra cui CDP Venture Capital Sgr.

The NFT Magazine

24 novembre 2021

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato