UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dalle Aziende  / La palette di Veka Spectral si colora di tre nuove tonalità – elogiare il design e l’eleganza attraverso una superficie piacevole da toccare

La palette di Veka Spectral si colora di tre nuove tonalità – elogiare il design e l’eleganza attraverso una superficie piacevole da toccare

La palette si colora di tre nuove tonalità per il 2022 Il tatto, tra i cinque sensi, è quello che contribuisce ad avere una maggiore percezione della materia che circonda gli esseri viventi. Per questo motivo,

Veka-Spectral
La palette si colora di tre nuove tonalità per il 2022

Il tatto, tra i cinque sensi, è quello che contribuisce ad avere una maggiore percezione della materia che circonda gli esseri viventi. Per questo motivo, anche il mondo dell’home décor e dell’interior design puntano a un effetto tattile e non solo visivo.

Sulla scia di questa concezione, e per venire incontro alle svariate richieste del mercato e dei consumatori, è nata Veka Spectral: la superficie soft touch che si adatta ad ogni tipo di abitazione.

Atto ad esaltare il design, questo rivestimento regala una straordinaria sensazione al tatto – il serramento, infatti, sembra seta – e una selezionata scelta di colorazioni con una finitura ultramatt.

Per il 2022 la palette colori si amplia! Alle differenti tonalità cromatiche già presenti – frutto di un attento studio delle tendenze in auge e delle richieste dei professionisti e dei clienti, senza mai abbandonare i più alti standard caratteristici di Veka – si aggiungono tre nuovi colori. Tender oak antik, tender oak grau e tender oak weiss permettono ai consumatori di scegliere il rivestimento dei loro sogni senza alcun limite, nemmeno cromatico. Tutte disponibili nella versione ultramatt, queste tonalità garantiscono un effetto senza eguali e mantengono integre le caratteristiche proprie di questo rivestimento.

Le tonalità proposte da Veka soddisfano ogni esigenza e vestono il serramento di diversi colori. Alle nuove colorazioni infatti si affiancano, oltre al bianco standard, anche le finiture tipo legno e metallizzati che si possono utilizzare in svariate condizioni. Tutti i profili si possono rivestire anche su un lato solo oppure di due colori diversi sui due lati. Nessun limite con Veka Spectral, ma ampio margine di utilizzo, anche nel rispetto delle regole condominiali.

L’alta eleganza di questi toni cromatici viene valorizzata in maniera particolare nella versione ultraopaca, decisamente fuori dal comune. Grazie alla superficie laccata di Veka Spectral, di alta qualità, l’azienda consente di ottenere un’opacità totalmente assente da riflessi come nessun altro produttore.

Qualità ed estetica viaggiano insieme e questo permette ai colori e alle superfici di Veka Spectral di rimanere attrattivi nel tempo senza subire alterazioni. Agenti atmosferici, inquinamento e sostanze aggressive non condizioneranno l’estetica di questo rivestimento né le sue performance, inoltre la resistenza a graffi e abrasioni fa di Veka Spectral la soluzione ideale per chi punta a un prodotto che non si alteri nel tempo e che resista anche allo sporco.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato