UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Per il Sociale  / Pam Panorama – Al via la raccolta fondi a favore della popolazione ucraina

Pam Panorama – Al via la raccolta fondi a favore della popolazione ucraina

I fondi raccolti saranno donati a Croce Rossa Italiana Nei 600 punti vendita della Storica Insegna i clienti potranno effettuare una libera donazione alla cassa e Pam Panorama raddoppierà tale importo Pam Panorama annuncia di aver attivato

Pam-per-l-Ucraina
I fondi raccolti saranno donati a Croce Rossa Italiana
Nei 600 punti vendita della Storica Insegna i clienti potranno effettuare una libera donazione alla cassa e Pam Panorama raddoppierà tale importo

Pam Panorama annuncia di aver attivato una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dall’emergenza in Ucraina. I clienti avranno la possibilità di effettuare una libera donazione alla cassa e Pam Panorama raddoppierà l’importo donato fino ad un massimo di 250 mila euro come contributo da parte dell’Azienda. Una volta terminata la raccolta fondi l’intero ricavato verrà devoluto a Croce Rossa Italiana.

L’iniziativa solidale, che prenderà il via il 24 marzo e terminerà il 30 aprile, è valida nei 600 punti vendita della rete presenti in Campania, Molise, Abruzzo, Lazio, Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

“Il dramma che sta vivendo il popolo ucraino ci riguarda da vicino – dichiara Dominga Fragassi, Responsabile Corporate Pam Panorama – Essere vicini e presenti anche in territori distanti è uno dei nostri impegni più importati. La nostra insegna da sempre cerca di instaurare un rapporto di famigliarità con i propri clienti ed è proprio a loro che chiediamo un piccolo gesto solidale, che noi raddoppieremo, a favore di popolazioni che stanno vivendo momenti di così grande apprensione e difficoltà.”

Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam City fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 60 anni. Gli oltre 600 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama, tra diretti, in franchising e in master franchising sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Puglia e Campania.

Spinea (VE), 24 marzo 2022

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato