UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Musica  / Al Bano e Matia Bazar entrano nel roaster di DM Produzioni, società di management e booking di Danilo Mancuso

Al Bano e Matia Bazar entrano nel roaster di DM Produzioni, società di management e booking di Danilo Mancuso

DM Produzioni società di management e booking nota nel mercato eatero della musica dal vivo DM Produzioni di Danilo Mancuso comunica l’acquisizione di Al Bano Carrisi e dei Matia Bazar, consolidando ulteriormente la presenza anche nel

DM-produzioni
DM Produzioni società di management e booking nota nel mercato eatero della musica dal vivo

DM Produzioni di Danilo Mancuso comunica l’acquisizione di Al Bano Carrisi e dei Matia Bazar, consolidando ulteriormente la presenza anche nel mercato estero, come attesta la lunga attività che svolge per Toto Cutugno e i Ricchi e Poveri, confermandosi tra le realtà più importanti di booking di artisti italiani nel circuito internazionale.

DM-Produzioni-

Al Bano, eccezionale performer, talento versatile che spazia dalla musica allo spettacolo con incursioni nella scrittura. Ha collezionato successi in tutto il mondo con 26 dischi d’oro, 8 di platino e hit come Sharazan, Felicità, Nostaglia canaglia, È la mia vita, Nel sole, solo per citare alcuni brani del suo ampio repertorio. Da metà aprile partirà il tour nazionale e internazionale.

I Matia Bazar, band storica che, sin dalla nascita nel ’75, coniuga raffinatezza, eleganza e avanguardismo, elementi che contraddistinguono i numerosi successi mondiali: Tu semplicità, Solo tu, Per un’ora d’amore, …e dirsi ciao, C’è tutto un mondo intorno, Vacanze Romane, Ti sento, Noi, La prima stella della sera, Stringimi, Piccoli Giganti, Dedicato a Te e molti altri. Dopo i vari cambi di formazione, i Matia Bazar presenteranno prossimamente il nuovo progetto artistico e la tournée 2022.

DM-Produzioni-Live-2022-logoIl LIVE di DM Produzioni, presente nel mercato della musica live da oltre 20 anni, spazia tra i generi musicali, dalla musica d’autore al patrimonio nazionale e internazionale della tradizione pop.

La struttura cura inoltre il management di Roberto Vecchioni, uno dei padri della musica d’autore italiana, di Red Canzian, artista eclettico, storico bassista e cantante dei Pooh, di Danilo Sacco, ex voce dei Nomadi, artista che unisce la musica all’impegno civile.

Milano, 13 aprile 2022

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato