UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Dalle Agenzie  / Realize Networks amplia offerta editoriale acquisendo nuovi talent nell’area fitness e benessere

Realize Networks amplia offerta editoriale acquisendo nuovi talent nell’area fitness e benessere

La società di management, conosciuta per essere la prima talent agency food nel panorama italiano, si arricchisce di due nuovi talent: Shaila Gatta e Paolo Zotta, ex-velina di “Striscia la notizia” e Personal trainer. Tale

Realize-Networks-Gruppo realize copia
La società di management, conosciuta per essere la prima talent agency food nel panorama italiano, si arricchisce di due nuovi talent: Shaila Gatta e Paolo Zotta, ex-velina di “Striscia la notizia” e Personal trainer. Tale manovra permetterà all’azienda di rafforzare l’area fitness e benessere

Realize-Networks-logoGrandi novità in casa Realize Networks, la prima talent agency food nel panorama italiano, che annuncia l’acquisizione di due talent nel suo roster di creator: Shaila Gatta e Paolo Zotta. Per la società questa azione rappresenta un importante passo strategico e di espansione nel mercato digitale italiano, consentendo all’agenzia l’ampiamento della propria offerta editoriale e il consolidamento dell’area fitness e benessere, già avviata da Michela Coppa, Yoga teacher ed esperta di cucina healthy e salutare e Giacomo Galliani Coach e allenatore.

La società, principalmente conosciuta per i suoi talenti food, tra i quali ricordiamo lo chef pluristellato Bruno Barbieri, Benedetta Parodi, Chiara Maci, Marco Bianchi, Damiano Carrara e Francesco Panella, possiede inoltre personaggi più incentrati sul lifestyle, come Andrea Pinna e GNAMBOX; legati allo sport, come il commentatore sportivo Fabio Caressa; ma anche nuovi chef che hanno conquistato le platee social e tv – dalla siciliana Giusina in cucina all’esperto di cibo targato USA Mocho.

Realize Networks, si conferma quindi capace di cavalcare i trend del mercato e seguire l’onda degli interessi dei pubblici digitali, assecondandone le richieste e offrendo loro contenuti sempre nuovi e di qualità. Con oltre 20 talent, Realize raggiunge un pubblico di 17 milioni e una reach organica mensile di 10 milioni, numeri che permettono all’agenzia di avviare collaborazioni di breve e lungo periodo con i più grandi brand consumer, i maggiori gruppi editoriali e la TV.

“Da sempre crediamo nel talento delle persone che decidono di affidarsi a noi nel loro percorso di consolidamento e crescita” – ha dichiarato Pasquale Arria, CEO e Founder di Realize Networks – “Siamo lieti di annunciare l’ingresso di Shaila Gatta e Paolo Zotta nella nostra squadra. Sono certo che tramite un lavoro di sinergia sapremo creare contenuti rilevanti per le community a cui i creator si rivolgono, oltre che permettere ai brand con cui lavoriamo di trasmettere i propri valori attraverso personaggi credibili e verticali” – ha concluso Arria.

I nuovi talent

Shaila Gatta, ballerina e showgirl italiana. Ha iniziato la sua carriera televisiva con la partecipazione come concorrente al talent show “Amici Maria de Filippi”, proseguendo come velina di “Striscia la notizia”, conseguendone il record di longevità. È inoltre stata la conduttrice di “Paperissima Sprint” e la coreografa del programma comico “Zelig”. Sui suoi profili social, seguiti da oltre 800mila persone condivide abitudini alimentari, di allenamento e pratiche di fitness.

Paolo Zotta, ex pugile milanese, oggi è un personal trainer con più di 15 anni di esperienza. Il suo metodo di allenamento è unico e non convenzionale, una fusione fra diverse discipline, unite però dalla sua passione e creatività. È inoltre conosciuto all’interno dell’ambiente milanese per essere l’allenatore di alcuni dei personaggi più noti del momento, appartenenti al mondo della musica e della TV.

Realize Networks, nata più di 10 anni fa dalla mente di Pasquale Arria, è la prima «Talent agency» ad operare nel mercato italiano del mondo food e lifestyle. Realize Networks è una realtà unica che idea e realizza progetti di Branded Entertainment e Branded Content per comunicare marchi e prodotti.  L’agenzia gestisce una ricca rosa di personaggi legato al mondo del food e del lifestyle, ma non solo, come lo Chef pluristellato e giudice di MasterChef Italia Bruno Barbieri; il food mentor e divulgatore scientifico per Fondazione Umberto Veronesi Marco Bianchi; la conduttrice e autrice di diversi best seller Benedetta Parodi; il pastry chef e giudice di Bake Off Italia Damiano Carrara; la nota foodblogger Chiara Maci; l’imprenditore Francesco Panella; il giornalista sportivo Fabio Caressa, solo per citarne alcuni. Realize Networks ha vinto il Premio Miglior Agenzia Emergente Dell’anno ai BEA ITALIA 2019 – Festival Italiano degli eventi e della Live Communication, ed è salita sul podio nelle categorie: Brand Activation; Festival; Evento Media E Pr e Utilizzo unexpected di uno spazio.

Milano, 1 aprile 2022

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato