UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Beauty & Wellness  / Milano Beauty Week – Farmacia Boccaccio con Rephase offre un trattamento viso gratuito deluxe e un emozionante percorso olfattivo alla scoperta delle esclusive fragranze del brand

Milano Beauty Week – Farmacia Boccaccio con Rephase offre un trattamento viso gratuito deluxe e un emozionante percorso olfattivo alla scoperta delle esclusive fragranze del brand

Milano, giovedì 5 - domenica 8 maggio ore 9.30-16.30 (Milano, via Boccaccio 26 - Metro Conciliazione o Cadorna) In occasione di Milano Beauty Week, la settimana milanese dedicata bellezza, Farmacia Boccaccio offre un evento di quattro

Farmacia-Boccaccio-Trattamento-Boccaccio
Milano, giovedì 5 – domenica 8 maggio ore 9.30-16.30 (Milano, via Boccaccio 26 – Metro Conciliazione o Cadorna)

In occasione di Milano Beauty Week, la settimana milanese dedicata bellezza, Farmacia Boccaccio offre un evento di quattro giorni all’insegna della skincare e del benessere in collaborazione con Rephase, marchio italiano di cosmetici altamente performanti e funzionali che fa capo al gruppo Vivipharma S.p.A.

Da martedì 5 a domenica 8 maggio dalle 9.30 alle 16.30 le clienti sono attese nella storica sede di via Boccaccio 26 per due appuntamenti gratuiti da non perdere: il trattamento viso di 40 minuti “Luxury Gold” che combina le straordinarie proprietà dell’oro al potere dell’ ossigeno puro, e l’emozionante percorso olfattivo “Private Collection” per scoprire l’omonima linea di esclusive fragranze unisex .

Farmacia-Boccaccio-Profumi-BoccaccioIn più, nel corso della giornata, è previsto uno sconto del 20% su tutti i prodotti del brand.

Per prenotare: email [email protected] o al numero 3921957370.

La beauty skin advisor Rephase Grazia Sotero che sarà presente in Farmacia, spiega come avviene il trattamento in cabina: “La pelle del viso viene prima pulita, tonificata ed esfoliata. Con un aerografo, si procede quindi a un’applicazione dell’ossigeno dermoinfusione, step fondamentale per risvegliare le naturali attività cellulari, contrastare i segni del tempo e restituire turgore all’ovale. Segue la nebulizzazione di nanotecnologie che utilizzano preziosi principi attivi in forma pura come l’oro 24K e l’oro colloidale. Infine, dopo un massaggio con un siero a base di acido ialuronico, si applicano maschera e crema della linea Femme D’Or 24 k, due formulazioni dalla straordinaria azione rimodellante, restitutiva e anti-età”.

La linea Rephase nasce da intuito e passione, scienza all’avanguardia e ricerca biotecnologica avanzata, mirando a preservare il benessere e la giovinezza della pelle.

Farmacia Boccaccio è uno dei più grandi e conosciuti riferimenti per la salute e il benessere in città essendo nata nel Dopoguerra (come Farmacia Bracco). E’ stata tra le prime farmacie a proporre la cosmeceutica e in generale una cosmesi attenta alla salute della pelle e del corpo. Aperta h 24, 7/7, con circa 30 collaboratori e una location di 200 mq, nella prestigiosa via Boccaccio al numero 26, meta di tanti VIP dello spettacolo, dello sport e della vita sociale, dagli anni 2000 è un centro di cultura del benessere e della bellezza, grazie alla consuetudine di organizzare periodiche conferenze a partecipazione libera sui temi più attuali ed eventi come quello proposto con Miamo. Farmacia Boccaccio offre anche prodotti e trattamenti per la cosmesi di pazienti oncologici.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato