UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dalle Aziende  / Al Gruppo Lo Conte il premio Save the Brand 2022

Al Gruppo Lo Conte il premio Save the Brand 2022

L’azienda leader nel mercato delle farine, ingredienti e alimentazione speciale, si aggiudica il prestigioso premio nella categoria Sviluppo e Innovazione Il Gruppo Lo Conte conquista il premio Save The Brand 2022, nella categoria Sviluppo e Innovazione

Gruppo-Lo-Conte
L’azienda leader nel mercato delle farine, ingredienti e alimentazione speciale, si aggiudica il prestigioso premio nella categoria Sviluppo e Innovazione

LoConte-logo

Il Gruppo Lo Conte conquista il premio Save The Brand 2022, nella categoria Sviluppo e Innovazione grazie alla vasta gamma di referenze tra farine speciali, miscele per dolci e salati, ingredienti e accessori per la decorazione, simboli di tradizione e qualità.

Save The Brand è il premio alle 30 migliori aziende del settore Food&Beverage, organizzato da LC Publishing Group in collaborazione con la testata Foodcommunity.it, che premia imprenditori e aziende eccellenze del Made in Italy. Le migliori aziende si sono distinte per il valore creato intorno al proprio marchio, in un settore in continua crescita come quello del Food&Beverage arrivando ad essere vere protagoniste.

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo importante premio che certifica l’impegno della nostra azienda nell’innovazione e nello sviluppo delle materie prime e delle formulazioni”– dichiara Cristian Ciccone, Global Brand Director FarmaFood e Consigliere di Amministrazione Gruppo Lo Conte – “Grazie all’ampia gamma di referenze oggi il Gruppo Lo Conte risponde a tutte le esigenze di mercato con un’offerta distintiva e funzionale alle esigenze di utilizzo con i brand Le Farine Magiche, Molino Vigevano, Decorì e da ultimo anche nell’alimentazione speciale con il brand Giusto”.

Gruppo Lo Conte Fondato negli anni ’30 da Giuseppe Lo Conte, oggi è leader nel mercato delle farine speciali, ingredienti, accessori per dolci e salati e alimentazione speciale. L’Azienda risponde a tutte le esigenze del mercato con un’offerta distintiva e funzionale composta da oltre 450 referenze con i brand Le Farine Magiche, simbolo dello spirito innovatore del Gruppo (farine e miscele), Decorì (ingredienti, lieviti, aromi e decorazioni per dolci), Molino Vigevano (Farine super premium per l’Ho.re.ca. e il Retail), Giusto° (brand leader neIl’aIimentazione speciale che coniuga il giusto mix di bontà e salute). Il Gruppo Lo Conte ha un fatturato consolidato di 50 milioni di euro e ha 5 sedi: la principale in Irpinia e 4 stabilimenti in Italia, Frigento (Av), San Nicola — Ariano Irpino (Av), San Benedetto del Tronto (AP), Torre d’Isola (PV).

Nella foto: Cristian Ciccone ©

Milano, 7 luglio 2022

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato