UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Gaming  / Sprigiona controllo istantaneo e creatività infinita con il Razer Stream Controller

Sprigiona controllo istantaneo e creatività infinita con il Razer Stream Controller

12 tasti aptici personalizzabili, 6 quadranti analogici tattili e 8 pulsanti programmabili offrono un numero infinito di modi per creare contenuti e personalizzare i live-stream Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia il Razer Stream

Razer-Stream-Controller
12 tasti aptici personalizzabili, 6 quadranti analogici tattili e 8 pulsanti programmabili offrono un numero infinito di modi per creare contenuti e personalizzare i live-stream

Razer-logoRazer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia il Razer Stream Controller, una soluzione all-in-one che semplifica la creazione di contenuti, mettendo a disposizione dei creator tutte le funzionalità di cui hanno bisogno.

Lo Stream Controller offre infinite scorciatoie, un facile multi-tasking e l’accesso immediato a qualsiasi funzionalità, con una compatibilità software quasi illimitata grazie al touchscreen, ai comandi, ai quadranti completamente personalizzabili e altro ancora.

Controllo istantaneo e completo di streaming e contenuti
Streamer e content creator possono dare sfogo alla loro creatività con il Razer Stream Controller, la cui interfaccia utente è stata appositamente progettata per un’organizzazione intuitiva, dando priorità al multitasking e alla personalizzazione.

I 12 tasti aptici sono collegabili a un numero infinito di comandi e macro, mentre le icone personalizzabili consentono una navigazione visiva più semplice. Grazie a Loupedeck, quasi ogni aspetto del controller è personalizzabile, fino alla gamma di feedback aptico, che consente di ottenere il livello ideale di risposta tattile.

I 6 quadranti analogici tattili forniscono regolazioni audio ‘on-the-fly’ per regolare comodamente i livelli di audio, media e altri canali, mentre si può gestire tutto a colpo d’occhio utilizzando il touchscreen LCD dinamico del controller. Gli 8 pulsanti programmabili consentono, inoltre, ai creator di passare senza problemi da un’area di lavoro all’altra o di attivare comandi comuni.

“La creazione consiste nello spingersi oltre i confini del possibile. È proprio questo l’obiettivo di Razer con la nostra suite di strumenti per lo streaming”, dichiara Richard Hashim, Head della Mobile & Console Division di Razer. “Grazie a un approccio completamente integrato basato su hardware e software all’avanguardia, Razer consente ai creator di non essere limitati dai loro strumenti, ma solo dai limiti della loro immaginazione”.

Quando i creator terminano lo streaming, il lavoro non finisce qui. I livestream devono essere modificati e pubblicati su piattaforme come YouTube e Facebook. Il Razer Stream Controller consente di organizzare tutti i comandi in layout dedicati, chiamati spazi di lavoro, che possono essere mappati su 8 pulsanti programmabili per un facile accesso, e di scorrerli utilizzando un touchscreen dinamico con controllo a scorrimento delle dita per un accesso più rapido.

Compatibilità con i principali software di streaming e di creazione di contenuti per una comodità ‘plug-and-play’
Razer e Loupedeck hanno unito le loro competenze nel campo dello streaming e della creazione di contenuti per offrire un’esperienza software all-in-one ai creator. With customization at the forefront of the design philosophy, il nuovo software del Razer Stream Controller consente a gamer, content creator e ai live streamer di trovare tutti gli strumenti di cui hanno bisogno, su un’unica comoda piattaforma per personalizzare con precisione il loro flusso di lavoro.

Il Razer Stream Controller è dotato di un’interfaccia utente ottimizzata e facile da usare, che consente ai creator di trascinare e rilasciare i comandi per personalizzare facilmente il proprio control deck. Il nuovo Marketplace offre una gamma sempre più ampia di plugin, profili e pacchetti di icone per soddisfare le esigenze di qualsiasi creator. Oltre ai tool qui disponibili, i creator possono creare le proprie azioni personalizzate e andare oltre con le macro che eseguono una serie di comandi con la semplice pressione di un pulsante.

Il Razer Stream Controller è un control deck personalizzabile, potente e compatto per lo streaming, la produttività, l’editing di foto e video, con un’interfaccia utente altamente adattabile capace di supportare perfettamente tutti gli aspetti dello streaming, della post-produzione e del controllo generale del sistema. Con il Razer Stream Controller i creator possono, quindi, migliorare la qualità del loro streaming e dare sfogo a tutta la loro creatività.

Prezzo e disponibilità
269.99€
Autunno 2022
Per maggiori informazioni sul Razer Stream Controller, visitare qui.
Per ulteriori informazioni su come Razer ti permette di #WinItYourWay, visitare qui.

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming. Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade. La piattaforma di software Razer, con oltre 175 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).  Razer offre anche servizi di pagamento per i giocatori, i giovani, i millennials e la Gen Z. Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech fornisce servizi fintech nei mercati emergenti. Fondata nel 2005, Razer ha sede a Irvine (California) e Singapore, con sedi regionali ad Amburgo e Shanghai. Razer ha 19 uffici in tutto il mondo ed è riconosciuto come il marchio leader per i gamer negli Stati Uniti, Europa e Cina. 

Milano, 15 luglio 2022

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato