UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Gaming  / Audio potente e coinvolgente in un formato compatto con la nuova soundbar per Pc Razer Leviathan V2 X

Audio potente e coinvolgente in un formato compatto con la nuova soundbar per Pc Razer Leviathan V2 X

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming Razer Leviathan V2 X è la new entry nella famiglia di soundbar dell’azienda, offre un’esperienza audio potente e coinvolgente in un fattore di forma compatto e con una connettività

Razer
Razer, il leader globale nel lifestyle gaming

Razer-logo

Razer Leviathan V2 X è la new entry nella famiglia di soundbar dell’azienda, offre un’esperienza audio potente e coinvolgente in un fattore di forma compatto e con una connettività semplice.

Soundbar gaming compatta per PC che ospita due driver full-range e due radiatori passivi, Leviathan V2 X assicura estrema chiarezza e profondità sonora per un’esperienza audio avvincente per tutte le esigenze di intrattenimento. Con una lunghezza di soli 400 mm, si adatta perfettamente alla maggior parte dei monitor, offrendo agli utenti una scrivania priva di ingombri e una scena sonora ampia e completa.

Per una connettività senza problemi, Leviathan V2 X è alimentata da un singolo cavo USB type-C per un consumo più efficiente, producendo al contempo un audio forte e dinamico con un volume massimo di 90 dB.

Grazie a Razer Chroma™ RGB, il più grande ecosistema di illuminazione al mondo per dispositivi gaming, Leviathan V2 X vanta 14 zone luminose, innumerevoli pattern ed effetti dinamici di illuminazione in game per offrire una personalizzazione RGB completa e un’immersione più profonda.

Anche il Bluetooth 5.0 è supportato per una connessione stabile e una maggiore comodità, assicurando la possibilità di passare senza problemi dal PC ai dispositivi mobile accoppiati tramite l’App Razer Audio.

Per maggiori informazioni visitare qui

Perché: Dal gamer occasionale all’appassionato, Leviathan V2 X è un’aggiunta di livello in qualsiasi battlestation, elevando l’esperienza di intrattenimento.
Quando: Q4 2022
Dove: Razer store e retailer autorizzati
Prezzo: 119.99 euro
Materiali: Disponibili qui

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming. Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade. La piattaforma di software Razer, con oltre 200 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi). Razer offre anche servizi di pagamento per i giocatori, i giovani, i millennials e la Gen Z. Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech fornisce servizi fintech nei mercati emergenti.  Fondata nel 2005, Razer ha sede a Irvine (California) e Singapore, con sedi regionali ad Amburgo e Shanghai. Razer ha 19 uffici in tutto il mondo ed è riconosciuto come il marchio leader per i gamer negli Stati Uniti, Europa e Cina. 

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato