UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Per il Sociale  / LILLYDOO presenta la nuova limited edition To the Moon and Back e supporta la Croce Rossa Italiana

LILLYDOO presenta la nuova limited edition To the Moon and Back e supporta la Croce Rossa Italiana

Arriva l’inverno che porta con sé giornate fredde, guance rosse, il calore avvolgente di una morbida coperta e la nuova fantasia di pannolini LILLYDOO in edzione limitata, ispirata alla dolce stagione delle coccole e a

LILLYDOO-limited-edition-to-the-moon-and-back

Arriva l’inverno che porta con sé giornate fredde, guance rosse, il calore avvolgente di una morbida coperta e la nuova fantasia di pannolini LILLYDOO in edzione limitata, ispirata alla dolce stagione delle coccole e a viaggi da sogno nello spazio.

La fantasia To the Moon and Back in edizione limitata è il modo perfetto per lasciarsi andare ad un clima di coccole durante il momento del cambio, senza rinunciare alla qualità LILLYDOO.

Proprio come fanno le lontre, che durante il momento della nanna si tengono per mano, To the Moon and Back nasce dal desiderio di creare un legame speciale tra mamme, papà e il loro bambino e a sognare viaggi lontani in luoghi mai esplorati prima d’ora, nello spazio e sulla luna.

LILLYDOO-limited-edition-to-the moon and back_1La routine prima della nanna è sempre un momento molto speciale per genitori e bambini, caratterizzato da alcuni rituali teneri e rilassanti che rendono il tutto davvero unico. Dopo il cambio del pannolino e i preparativi alla nanna, abbandonatevi ad una notte da sogno e avventuratevi alla scoperta di pianeti e galassie lontane.

E al risveglio? Dedicatevi un momento di coccole e lasciate che il vostro viaggio sulla luna ispiri storie sul legame speciale tra voi due.

Una fantasia dedicata alle famiglie che ne hanno più bisogno
Con la nuova fantasia in edizione limitata To the Moon and Back, LILLYDOO supporta la Croce Rossa Italiana nel progetto SOS bambino – Comitato di Genova. Per ogni nuovo abbonamento pannolini con la fantasia To the Moon and Back, LILLYDOO donerà una confezione di pannolini alle famiglie che ne hanno più bisogno.

LILLYDOO: la qualità su cui puoi sempre contare
To the Moon and Back è disponibile in due versioni: come pannolini classici nelle taglie dalla 3 alla 6 e come pratici pannolini a mutandina nelle taglie dalla 4 alla 6. To the Moon and Back è stata creata per i piccoli esploratori e persino per quelli un po’ più grandi; disponibile per l’acquisto singolo (al prezzo di 13,20 € a confezione) o all’interno dell’abbonamento LILLYDOO (al prezzo di 9,90 €).

LILLYDOO pensa sempre a sorprendere bimbi e genitori introducendo nuove e divertenti fantasie, ma alcune cose non cambiano mai, come la qualità eccezionale dei pannolini. I pannolini LILLYDOO sono certificati MADE IN GREEN da OEKO-TEX sistema che garantisce che i prodotti siano testati per sostanze nocive e sviluppati in stabilimenti ecosostenibili. Perfetti per la pelle delicata dei più piccoli, realizzati in cellulosa sbiancata 100% priva di cloro (TCF), ipoallergenici, senza prodotti di origine animale e non testati sugli animali.

A partire da ottobre 2022, la nuova fantasia in edizione limitata è disponibile sul sito per l’acquisto singolo o con l’abbonamento senza vincoli, che ti offre la possibilità di personalizzarlo, scegliendo più taglie di pannolini, classici, a mutandina o della linea a ridotto impatto ambientale LILLYDOO green, i prodotti che più preferisci per la cura del tuo bambino e la scelta tra varie fantasie, tutte da mixare.

Un primo sguardo alla fantasia To the Moon and Back

To the Moon and Back
La stagione delle coccole è alle porte, prendi per mano il tuo bambino e sogna viaggi fantastici nello spazio e sulla luna.

LILLYDOO, l’innovativo brand tedesco di prodotti per bambini con sede a Francoforte sul Meno, crea prodotti per la cura del bambino di alta qualità, senza sostanze nocive alla pelle dei più piccoli. Fedele alla filosofia del prodotto “less is more”, LILLYDOO non usa profumi e lozioni nei suoi pannolini. Inoltre, tutti i prodotti sono certificati secondo OEKO-TEX® STANDARD 100 e hanno la certificazione PETA. Con un modello di abbonamento personalizzabile, senza vincoli e cancellabile in qualsiasi momento, i pannolini & co. possono essere comodamente ordinati a casa sul sito.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato