UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Black Friday, offerte Aer Lingus per volare in Irlanda e USA

Black Friday, offerte Aer Lingus per volare in Irlanda e USA

Promozioni attive fino al 29 novembre 2022 Aer Lingus offre fino al 25% di sconto per volare in Irlanda dal 1° dicembre 2022 al 28 marzo 2023. È il momento giusto per concedersi una pausa e

AerLingus
Promozioni attive fino al 29 novembre 2022

Aer_Lingus_logoAer Lingus offre fino al 25% di sconto per volare in Irlanda dal 1° dicembre 2022 al 28 marzo 2023. È il momento giusto per concedersi una pausa e vivere una vacanza indimenticabile in Irlanda immergendosi nella storia e nella cultura della città di Dublino, percorrendo le strade panoramiche lungo la Wild Atlantic Way, scoprendo baie idilliache e spiagge nascoste lungo la costa e immergendosi nella calda accoglienza irlandese. Raggiungere l’Irlanda è semplice con i collegamenti dagli aeroporti italiani di Milano, Venezia, Roma, Napoli, Verona e Pisa per la città di Dublino.

La compagnia offre anche uno sconto fino a 100€ per viaggiare in USA dal 1° gennaio al 28 marzo 2023. Come di consueto, i clienti che volano verso gli USA con Aer Lingus beneficiano a bordo dei servizi di ristorazione e intrattenimento gratuiti.

Grazie al servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti, i clienti Aer Lingus hanno la possibilità di effettuare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, direttamente all’aeroporto di Dublino, evitando lo stress all’arrivo.

Aer Lingus continua a collegare l’Italia con il Nord America, via Dublino, con 7 tratte per le città americane di Boston, Chicago, Los Angeles, New York, Orlando, Seattle, Washington.

 

Boston Boston
Washington Washington Boston Boston Boston Boston
Roma New York Milano Linate e New York Napoli Washington Pisa New York Venezia Washington Verona Washington
Malpensa
Los Angeles Los Angeles New York New York New York
Orlando Chicago Chicago Chicago
Chicago Seattle
Seattle

 

Per facilitare i viaggi Aer Lingus ha attivato una collaborazione con VeriFLY. Attraverso il caricamento della documentazione Covid-19 richiesta per raggiungere la destinazione sull’app VeriFLY, i clienti hanno la garanzia che tutta la loro documentazione sia verificata prima del viaggio.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, visitare Aer Lingus.

Termini e condizioni
* Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

Aer Lingus è la compagnia aerea nazionale d’Irlanda fondata nel 1936. Nell’estate del 2022, Aer Lingus ha operato oltre 100 rotte, volando con 71 rotte dirette e verso 62 destinazioni dall’Irlanda al Regno Unito e all’Europa. Collega l’Europa con il Nord America attraverso il suo hub all’aeroporto di Dublino, l’unico aeroporto europeo dotato di servizio doganale statunitense. Aer Lingus è una compagnia aerea a 4 stelle per la sua consolidata qualità ed eccellenza, secondo gli Skytrax World Airline Awards. Aer Lingus è membro di International Airlines Group (IAG), uno dei principali gruppi di compagnie aeree del mondo. Come parte di IAG, Aer Lingus si è impegnata a raggiungere emissioni nette di carbonio pari a zero entro il 2050 e si è impegnata ad alimentare il 10% dei suoi voli utilizzando carburante per aviazione sostenibile (SAF) entro il 2030.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato