UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Gaming  / Connetti, controlla, conquista con Razer Wolverine V2 Pro per PS5™ e PC

Connetti, controlla, conquista con Razer Wolverine V2 Pro per PS5™ e PC

Razer™ HyperSpeed Wireless e un set completo di funzionalità per il gaming competitivo offrono prestazioni elevate e bassa latenza su PS5™ e PC Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Wolverine V2 Pro, un controller

Razer-Wolverine V2 Pro 1
Razer™ HyperSpeed Wireless e un set completo di funzionalità per il gaming competitivo offrono prestazioni elevate e bassa latenza su PS5™ e PC

Razer-logo

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Wolverine V2 Pro, un controller wireless ricco di funzionalità per PS5™* e PC. Con Razer™ HyperSpeed Wireless, Razer™ Mecha-Tactile Action Buttons, Razer™ HyperTrigger, croce direzionale con microswitch a 8 vie, 6 pulsanti removibili e altro ancora, offre prestazioni e controllo di altissimo livello.

“Razer Wolverine V2 Pro introduce nuovi livelli di velocità e consistenza nel gaming competitivo”, dichiara Richard Hashim, Head of Mobile & Console Division di Razer. “Offre tutto ciò di cui i gamer su console e PC hanno bisogno per essere sempre al top”.

Controllo completo
Razer Wolverine V2 Pro è pensato per garantire velocità e controllo ottimali. Il controller wireless pro di nuova generazione è dotato di pulsanti Razer™ Mecha-Tactile Action con una distanza di attuazione di soli 0,65 mm, il 35% in meno rispetto alla media dei controller a membrana, per una pressione più rapida e una migliore tattilità che consente di percepire ogni input.

Per un controllo articolato e preciso nei picchiaduro, la croce direzionale con microswitch a 8 vie consente di sentire e percepire ogni singola pressione, permettendo di eseguire mosse accurate e volute anche nelle combo più complesse.

Aggiornati con la tecnologia Razer™ HyperTrigger, i grilletti posteriori del Wolverine V2 Pro sono l’ideale per gli appassionati di corse e FPS. Grazie all’HyperTrigger, i gamer possono passare da una trazione misurata a tutto campo per l’accelerazione nei giochi di corsa a scatti fulminei per un’esecuzione rapida che ricorda l’attuazione dei famosi mouse gaming di Razer.

Personalizzazione completa
Con 6 pulsanti removibili e thumbstick intercambiabili, Razer Wolverine V2 Pro offre, inoltre, numerosi layout personalizzati per soddisfare ogni stile di gioco. I gamer possono mappare i 4 grilletti aggiuntivi e i 2 bumper personalizzati per i loro comandi preferiti, e personalizzare ulteriormente il controller con 2 thumbstick cap addizionali per velocità o precisione maggiori.

Per un tocco di personalizzazione in più, il controller è dotato di Razer Chroma™ RGB, che offre oltre 16,8 milioni di colori e una suite di effetti tramite l’app Razer™ Controller per iOS e Android.

Connettività completa
Per soddisfare ulteriormente le esigenze del gaming competitivo, Razer Wolverine V2 Pro integra Razer™ HyperSpeed Wireless. Grazie a una connessione wireless ultraveloce a 2,4 GHz tramite il dongle USB di tipo A in dotazione, il controller garantisce prestazioni senza interruzioni e a bassa latenza su console PS5™ e PC.

*Razer Wolverine V2 Pro è stato sviluppato nell’ambito del programma di licenza ufficiale per PlayStation™ e funzionerà con PlayStation™5 previa approvazione finale del prodotto da parte di Sony Interactive Entertainment. La compatibilità con il PC non è stata testata né approvata da Sony Interactive Entertainment.

Prezzo e disponibilità
299.99€
Pre-ordini disponibili presso GameStop e Razer
Per maggiori informazioni, visitare qui.

Materiali di prodotto
Per ulteriori informazioni su come Razer ti permette di #WinItYourWay, visitare qui.

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming. Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade. La piattaforma di software Razer, con oltre 175 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi). Razer offre anche servizi di pagamento per i giocatori, i giovani, i millennials e la Gen Z. Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech fornisce servizi fintech nei mercati emergenti. Fondata nel 2005, Razer ha sede a Irvine (California) e Singapore, con sedi regionali ad Amburgo e Shanghai. Razer ha 19 uffici in tutto il mondo ed è riconosciuto come il marchio leader per i gamer negli Stati Uniti, Europa e Cina.

Milano, 10 novembre 2022

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato