UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Beauty & Wellness  / Dr. Hauscka inaugura un nuovo Pop up all’interno di Rinascente Milano

Dr. Hauscka inaugura un nuovo Pop up all’interno di Rinascente Milano

Dr. Hauschka, brand pioniere nel campo della cosmesi naturale dal 1967, inaugura un nuovo Pop- up all’interno di Rinascente Milano in Piazza Duomo. Dal 21 al 27 Febbraio 2023, in occasione della Milano Fashion Week, al

Dr.Hauschka-LogoDr. Hauschka, brand pioniere nel campo della cosmesi naturale dal 1967, inaugura un nuovo Pop- up all’interno di Rinascente Milano in Piazza Duomo.

Dal 21 al 27 Febbraio 2023, in occasione della Milano Fashion Week, al Beauty Bar – Piano terra dello storico departamet store milanese, sarà possibile scoprire i cosmetici naturali e di alta qualità del marchio. Inoltre, all’interno dello spazio, gli esperti Dr. Hauschka, offriranno gratuitamente la loro consulenza ai clienti con un approccio e una consulenza personalizzata.

Il Pop Up rappresenta per il marchio un progetto speciale e offre la possibilità di far conoscere i suoi prodotti innovativi. Tra questi anche i kit in limited edition IBRIGU x DR. HAUSCHKA, prodotti che nascono da una collaborazione caratterizzata da una filosofia comune: uscire dai canali convenzionali della moda e della cosmesi per ridare giusto valore ad un prodotto “fatto a mano” con sapienza, cura e attenzione.

Per il marchio, i cosmetici naturali non sono una tendenza ma una tradizione che dura da decenni. Oggi la Fondazione esporta in oltre 40 paesi. Le materie prime per i prodotti premium, certificati secondo lo standard internazionale NATRUE, sono meticolosamente selezionate.

Ove possibile, vengono coltivati in qualità biodinamica nel giardino di piante officinali dell’azienda o nella propria azienda agricola Demeter. Vengono spesso raccolte nelle prime ore del mattino in modo che mantengano la loro piena forza naturale.

Le materie prime che non vengono coltivate internamente provengono in parte da metodi di raccolta selvatici e in parte da progetti di coltivazione biologica in tutto il mondo. In alternativa, provengono da partner che lavorano in modo equo e sostenibile. I prodotti sono privi di fragranze sintetiche, coloranti e conservanti, siliconi, PEG e oli minerali e rispettano i ritmi naturali della natura e della pelle.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato