UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Beauty & Wellness  / I regali a tema benessere più amati dalle donne

I regali a tema benessere più amati dalle donne

Se sei alla ricerca di un regalo benessere che possa far piacere alla tua lei, di seguito troverai cinque suggerimenti molto interessanti: Percorso benessere Se pensi a regali originali per lei in chiave benessere, il primo pensiero

Se sei alla ricerca di un regalo benessere che possa far piacere alla tua lei, di seguito troverai cinque suggerimenti molto interessanti:

Percorso benessere

Se pensi a regali originali per lei in chiave benessere, il primo pensiero non può che andare verso la Spa. Regalare un percorso in un centro benessere, fatto di massaggi e acque termali, è probabilmente il dono più indicato per far tornare a splendere una persona. In questi casi si parla proprio di cofanetti benessere, ovvero pernottamenti di uno o più giorni in una struttura ricettiva dotata di centro benessere.

Abbonamento in palestra

L’attività in palestra non viene mai associata a un percorso benessere, probabilmente perché il corpo viene messo a dura prova anziché essere disteso su un lettino a ricevere massaggi. In realtà, se il concetto di benessere coincide con quello di “cura del corpo”, la palestra è sicuramente una delle migliori soluzioni. Inseriamo quindi fra i regali originali per lei anche quello di regalare l’abbonamento in palestra. Si tratta di un’idea regalo adatta a qualsiasi budget (puoi regalare dal singolo mese all’intero anno), che oltre a far tenere il corpo in forma permette di scaricare lo stress della vita quotidiana.

Cesto di cosmetici

Il concetto di cosmetici è molto eterogeneo, quindi questa tipologia di regalo permette davvero di sbizzarrirsi. Dai rossetti alle creme idratanti, passando per smalti, profumi e tanti altri, tutto fa cosmesi. Affinché un cesto di cosmetici sia un regalo gradito deve essere composto da prodotti “in linea” con la destinataria: l’ideale per non sbagliare è prendere nota dei cosmetici che la tua lei usa abitualmente e farne incetta. Qualora tu non ne abbia alcuna idea, o semplicemente vuoi lanciarti in nuovi prodotti da farle provare, tenta comunque di far ricadere la tua scelta su cosmetici vicini ai suoi gusti. Anche questo regalo può essere allineato a qualsiasi tipo di budget, basta aggiungere o togliere prodotti dal cesto a seconda dei fondi che hai a disposizione.

Massaggi al cioccolato

Una delle idee regalo più originali che sta prendendo piede negli ultimi anni è quella dei massaggi al cioccolato. Se non ne hai sentito parlare, ti assicuriamo che non si tratta di uno scherzo: puoi davvero regalare un’esperienza in cui il massaggio viene effettuato spalmando della cioccolata sulla schiena. Si tratta di un massaggio che inevitabilmente coinvolge tutti i cinque sensi, perché ovviamente quel cioccolato è anche possibile assaggiarlo. Se pensi che si tratta di una qualche stravaganza venuta dall’Oriente, sappi che in realtà l’uso “non convenzionare” del cioccolato risale addirittura ai Maya. Se vuoi stupirla, quindi, regalale un massaggio a base di cioccolata.

Candele profumate

Se hai un budget risicato e vuoi fare comunque un regalo azzeccato in tema benessere, le candele profumate rappresentano il “must” per le donne che amano coccolarsi. Esistono centina di fragranze, quindi scegliere quella giusta, a meno che tu non abbia precise indicazioni a riguardo, potrebbe essere complesso, ma se l’azzecchi te ne sarà per sempre grata anche se avrai sborsato poche decine di euro.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato