UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Aer Lingus celebra l’estate con una promozione

Aer Lingus celebra l’estate con una promozione

Sconto fino al 20% su tariffe e bagagli La promozione include anche la nuove rotte Dublino-Olbia e Dublino-Brindisi Valida per viaggiare dal 26 marzo al 31 agosto 2023. Attiva fino alla mezzanotte del 13 marzo Con l'estate all'orizzonte,

Aer-lingus
Sconto fino al 20% su tariffe e bagagli
La promozione include anche la nuove rotte Dublino-Olbia e Dublino-Brindisi
Valida per viaggiare dal 26 marzo al 31 agosto 2023. Attiva fino alla mezzanotte del 13 marzo

Aer_Lingus_logoCon l’estate all’orizzonte, Aer Lingus festeggia con sconti fino al 20% su tariffe e bagagli offrendo ai vacanzieri l’opportunità perfetta per pianificare una vacanza estiva in Irlanda.

Villaggi di pescatori gremiti di gente che si rilassa al sole, vallate illuminate da sfumature giada e smeraldo e giornate che sembrano non finire mai.

L’Irlanda in estate è una vera gioia. Stagione ricca di festival e durante la quale parchi, fiumi, porti e spiagge si trasformano in luoghi ideali per celebrare la letteratura, il cibo, la musica, l’arte e persino il surf.

Raggiungere l’Isola è semplice con i collegamenti diretti per Dublino da 9 aeroporti italiani:  Brindisi (2 voli settimanali); Milano Linate (un volo giornaliero); Milano Malpensa (4 voli settimanali); Napoli (un volo giornaliero); Olbia (2 voli settimanali); Pisa (3 voli settimanali); Roma (due voli giornalieri); Venezia (un volo giornaliero) e Verona (3 voli settimanali).

La promozione* dedicata alle tariffe e bagagli è valida per viaggiare dal 26 marzo al 31 agosto 2023 (incluse tasse e spese) e rimarrà attiva fino alla mezzanotte di lunedì 13 marzo.

Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda basta visitare il sito che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Visitare anche i canali Youtube, Facebook e Instagram.

Direttamente da Aer Lingus, è possibile non solo volare con le tariffe più vantaggiose, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto.

 Termini e condizioni
* Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

Aer Lingus è la compagnia aerea nazionale d’Irlanda fondata nel 1936. Nell’estate del 2022, Aer Lingus ha operato oltre 100 rotte, volando con 71 rotte dirette e verso 62 destinazioni dall’Irlanda al Regno Unito e all’Europa. Collega l’Europa con il Nord America attraverso il suo hub all’aeroporto di Dublino, l’unico aeroporto europeo dotato di servizio doganale statunitense. Aer Lingus è membro di International Airlines Group (IAG), uno dei principali gruppi di compagnie aeree del mondo. Come parte di IAG, Aer Lingus si è impegnata a raggiungere emissioni nette di carbonio pari a zero entro il 2050 e si è impegnata ad alimentare il 10% dei suoi voli utilizzando carburante per aviazione sostenibile (SAF) entro il 2030.

Dublino, 7 marzo 2023

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato