UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Gaming  / Lo streaming diventa più coinvolgente con il nuovo Razer Stream Controller X

Lo streaming diventa più coinvolgente con il nuovo Razer Stream Controller X

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming Razer Stream Controller X è l’ultima novità nell’ecosistema di device Razer per lo streaming, pensato per affascinare il pubblico durante sessioni di gameplay o di normale trasmissione video. Grazie a

Razer
Razer, il leader globale nel lifestyle gaming

Razer-logoRazer Stream Controller X è l’ultima novità nell’ecosistema di device Razer per lo streaming, pensato per affascinare il pubblico durante sessioni di gameplay o di normale trasmissione video.

Grazie a 15 pulsanti LCD programmabili in un formato compatto, gli streamer sono in grado di far lampeggiare facilmente le luci dello streaming, riprodurre suoni personalizzati o passare da un’applicazione all’altra con un semplice clic, dando una nuova veste alle proprie trasmissioni.

Lo Stream Controller X è basato sul Loupedeck Software, che garantisce la compatibilità play-and-play con tutte le principali piattaforme di streaming come OBS Studio, Twitch, Streamlabs, Adobe Premier Pro e altre ancora.

Grazie all’accesso all’interfaccia utente di Loupedeck, gli streamer possono installare senza problemi applicazioni popolari, plugin e persino emote per dare una veste migliore all’esperienza di streaming. Sono, inoltre, in grado di trascinare e rilasciare facilmente le applicazioni preferite tramite il Marketplace di Loupedeck, per una personalizzazione infinita. I plugin più diffusi includono Spotify, Phillips Hue, Adobe Photoshop e persino Voicemod, che aiutano a semplificare i processi creativi.

La suite completa di Loupedeck offre, inoltre, agli utenti l’accesso a profili nativi preimpostati per il massimo di comodità e ispirazione. Ogni serie completa di profili dispone di macro e funzionalità predefinite facilmente modificabili per soddisfare le esigenze dell’utente, migliorando ulteriormente la personalizzazione dello Stream Controller X.

Dotato di icone personalizzabili per una facile navigazione, lo Stream Controller X consente agli streamer di creare temi coordinati o icone GIF mobili con i loro personaggi preferiti per un tocco più personalizzato.

È stato progettato per un multi-tasking efficiente, che permette di passare facilmente da un profilo all’altro e creare un sistema di cartelle in grado di assicurare organizzazione e ordine durante gli stream e i flussi di lavoro quotidiani.

È possibile programmare ogni pulsante con funzioni macro multi-link per automatizzare i processi sincronizzati, aumentando la produttività e semplificando le attività quotidiane. Grazie a personalizzazioni creative, gli utenti possono acquisire rapidamente screenshot o registrare durante lo streaming, rendendo più facile la condivisione dei momenti salienti con il proprio pubblico.

Lo Stream Controller X utilizza anche un supporto magnetico antiscivolo a 50° removibile, che garantisce un angolo di visione confortevole e mantiene il controller fermo durante le lunghe e intense sessioni di gioco o di streaming. Per maggiori informazioni sul Razer Stream Controller X, visita qui.

Per ulteriori informazioni su come Razer vi permette di #WinItYourWay, visita qui.

Perché: Razer offre una creatività infinita agli streamer che amano l’organizzazione e vogliono un controllo immediato con la pressione di un pulsante.
Quando: Disponibile.
Dove: Razer.com e rivenditori autorizzati.
Prezzo: 179,99€

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming. Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade. La piattaforma di software Razer, con oltre 175 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi). Razer offre anche servizi di pagamento per i giocatori, i giovani, i millennials e la Gen Z. Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech fornisce servizi fintech nei mercati emergenti. Fondata nel 2005, Razer ha sede a Irvine (California) e Singapore, con sedi regionali ad Amburgo e Shanghai. Razer ha 19 uffici in tutto il mondo ed è riconosciuto come il marchio leader per i gamer negli Stati Uniti, Europa e Cina.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato