UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Chi è chi  / Extreme Networks nomina Kevin Rhodes nuovo Chief Financial Officer

Extreme Networks nomina Kevin Rhodes nuovo Chief Financial Officer

Kevin Rhodes è un leader di comprovata esperienza che può contribuire alla crescita di Extreme Networks e alla creazione di valore per per gli azionisti Extreme Networks ha annunciato la nomina di Kevin Rhodes a Executive

Extreme-Networks-Kevin-Rhodes
Kevin Rhodes è un leader di comprovata esperienza che può contribuire alla crescita di Extreme Networks e alla creazione di valore per per gli azionisti

Extreme-Networks-logo-new

Extreme Networks ha annunciato la nomina di Kevin Rhodes a Executive Vice President e Chief Financial Officer, con decorrenza 30 maggio 2023. Rhodes ha una grande esperienza nella gestione della crescita a lungo termine delle organizzazioni SaaS e nella creazione di eccellenza operativa e di valore per gli azionisti in aziende di tecnologia sia pubbliche che private, e avrà la responsabilità della direzione strategica, della pianificazione finanziaria, e dell’attuazione di iniziative a sostegno dell’espansione dell’azienda.

Prima di Extreme, Rhodes è stato EVP e CFO di Duck Creek Technologies, un fornitore globale di SaaS, dove ha svolto un ruolo significativo nell’acquisizione da parte di Vista Equity Partners per 2,6 miliardi di dollari. In precedenza, è stato CFO presso Finvi, Markforged e Brightcove. Rhodes ha conseguito un MBA presso la FW Olin Graduate School of Business del Babson College e una laurea in Amministrazione e Finanza presso il Merrimack College.

Ed Meyercord, Presidente e CEO di Extreme, ha dichiarato: “Kevin è un leader orientato al business con un’eccezionale esperienza nel guidare la crescita a lungo termine delle aziende SaaS. La sua capacità di comprensione del business offrirà a Extreme gli strumenti necessari per un’ulteriore crescita dei ricavi e dei margini, e di conseguenza del valore a lungo termine per gli azionisti, i partner e i clienti”.

Kevin Rhodes ha aggiunto: “Entrare a far parte di Extreme Networks in uno dei periodi di crescita più significativi nella storia dell’azienda è un’ottima opportunità e non vedo l’ora di lavorare in collaborazione con il team per sviluppare e guidare iniziative strategiche che contribuiscano ad accelerare la crescita, espandere la nostra presenza sul mercato e scalare il nostro business nel tempo”.

Extreme Networks, Inc. (EXTR) è un’azienda leader nel settore del cloud networking, focalizzata sulla fornitura di servizi in grado di connettere dispositivi, applicazioni e persone in modo nuovo. Superiamo i confini della tecnologia sfruttando le potenzialità del machine learning, dell’intelligenza artificiale, dell’analisi e dell’automazione. Oltre 50.000 clienti in tutto il mondo si affidano alle nostre soluzioni di networking end-to-end e cloud-driven, ai nostri servizi e sull’assistenza di alto livello per accelerare i progetti di trasformazione digitale e ottenere progressi come mai prima d’ora. Extreme Networks, ExtremeAnalytics, ExtremeCloud e il logo Extreme Networks sono marchi o marchi registrati di Extreme Networks, Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi. Gli altri marchi qui riportati appartengono ai rispettivi proprietari.

Nella foto: Kevin Rhodes ©

LinkedIn

Milano, 24 maggio 2023

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato