UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Il ruolo del Guest Angel – Puglia Paradise

Il ruolo del Guest Angel – Puglia Paradise

Il mondo dell’ospitalità e del turismo è in continua evoluzione per fornire a ospiti e viaggiatori soggiorni personalizzati in base alle specifiche richieste che devono essere gestite da personale competente, professionale, proattivo, reattivo e disponibile. Nasce

Puglia-Paradise-Guest-Angel

Puglia-Paradise-logo

Il mondo dell’ospitalità e del turismo è in continua evoluzione per fornire a ospiti e viaggiatori soggiorni personalizzati in base alle specifiche richieste che devono essere gestite da personale competente, professionale, proattivo, reattivo e disponibile.

Nasce il Guest Angel, figura chiave introdotta da Puglia Paradise, una società di gestione professionale di trulli e ville per vacanze con piscina privata e con servizi premium di eccellenza qualitativa nelle più prestigiose e affascinanti location della Puglia.

Il Guest Angel è il sarto dell’ospitalità, il concierge personale dell’Ospite, rispondendo tempestivamente e in modo professionale a ogni richiesta e assicurandosi in maniera discreta e mai intrusiva che il soggiorno stia andando nel migliore nei modi.

Puglia-Paradise-Guest-Angel“Quando si arriva in un luogo non conosciuto, avere un punto di riferimento è importante e fa sicuramente la differenza rispetto ad ogni altra struttura o circuito turistico.”

“Any request, no matter how big or small, was met with calm, professional and friendly ease. He really made our stay!”

“ Professionnalisme, écoute, réactivité et disponibilité.”

Queste alcune delle recensioni sui Guest Angel da parte degli Ospiti delle strutture di Puglia Paradise: impeccabile punto di riferimento dei viaggiatori, figura di accoglienza e assistenza pre, durante e post soggiorno, con la mission di assicurare agli Ospiti una vacanza indimenticabile e di completo relax.

Il Guest Angel ricopre il ruolo di concierge personale, figura chiave per i servizi premium che Puglia Paradise offre.

Il lavoro del Guest Angel inizia subito dopo la prenotazione da parte dell’ospite con il primo contatto tramite messaggio telefonico a cui può seguire una call. In questa prima fase, il Guest Angel invia la posizione della villa o del meeting point, raccoglie tutte le informazioni necessarie al check-in e risponde alle domande e alle curiosità degli Ospiti, e in caso di specifiche necessità, prenota servizi ed esperienze extra come da richiesta.

Il giorno dell’arrivo, il Guest Angel verifica che il check-in online sia stato svolto correttamente e accoglie l’Ospite, illustrando la villa e spiegando tutte le informazioni tecniche per usufruire al meglio di tutti i servizi che essa offre, descrive la zona in cui essa sorge e illustra tutto quello che può essere utile al fine di passare una vacanza piacevole e indimenticabile.

Durante il soggiorno, la figura del Guest Angel continua a essere presente quando richiesto, lasciando sempre al primo posto la privacy degli Ospiti, ma rimanendo a disposizione per qualsiasi esigenza o richiesta di servizi extra. Al momento del check-out, raccoglie i feedback dei viaggiatori.

Il lavoro del Guest Angel non si limita a rispondere alle richieste dell’ospite né a risolvere eventuali problemi. Il vero punto di forza di questa figura che la differenzia dalle altre figure professionali presenti nel settore dell’ospitalità, è il rapporto empatico che si crea con l’Ospite, che può nascere ancora prima dell’arrivo in villa. In questo modo, il Guest Angel diventa un vero e proprio Travel Agent che personalizza il soggiorno in base alle esigenze, trovando il modo migliore per relazionarsi con tutti gli Ospiti, sorprendendoli con piccoli cadeaux originali e personalizzati per coccolare e rendere unico il soggiorno.

Friendly ma professionale, gentile ma mai invadente: il Guest Angel è una figura professionale unica nel settore extra alberghiero, che si inserisce a pieno nella vision di Puglia Paradise, garantendo standard elevati e servizi premium tipici di una struttura di lusso in grado di soddisfare gli ospiti più esigenti.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato