UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Pitchup – Dove trascorrere un weekend di relax con la propria mamma

Pitchup – Dove trascorrere un weekend di relax con la propria mamma

Le migliori strutture di glamping in Italia con spa e centro benessere per regalare e regalarsi due giorni di completo relax Premesso che le nostre mamme andrebbero celebrate ogni singolo giorno, il prossimo 14 maggio avremo

Pitchup
Le migliori strutture di glamping in Italia con spa e centro benessere per regalare e regalarsi due giorni di completo relax

Pitchup-logoPremesso che le nostre mamme andrebbero celebrate ogni singolo giorno, il prossimo 14 maggio avremo un motivo in più per festeggiarle e – perché no –  coccolarle più del solito donando il regalo più prezioso: trascorrere del tempo insieme!

Pitchup.com, piattaforma di instant booking per le vacanze outdoor leader in Europa, propone soggiorni all’insegna della natura e del relax.

Tra le tantissime strutture di camping e glamping presenti in piattaforma, molte offrono servizi benessere d’avanguardia, pensati per regalare un momento di autentico luxury anche al di fuori dei circuiti consueti di hôtellerie.

Di seguito una selezione imperdibile di location d’eccezione, per celebrare al meglio la Festa della Mamma a suon di Spa, massaggi e percorsi benessere – il tutto in contesti assolutamente unici e inusuali, a stretto contatto col verde.

Hu Venezia Camping In Town (Veneto – Venezia)
A soli 20 minuti di autobus dalla stazione Piazzale Roma, da cui potrai raggiungere facilmente i famosi canali e le tante attrazioni della Serenissima, l’Hu Venezia Camping In Town offre tutti i servizi per una vacanza all’insegna del relax. Potrai infatti prendere il sole sul lettino a bordo di una delle due piscine, rilassarti nella Jacuzzi, o divertirti con il ping pong e i tanti giochi a disposizione.

E per i pasti? Non preoccuparti, in loco troverai un bar e il ristorante Ciao Bella, aperti tutto il giorno con una vasta offerta di specialità locali, pizze, insalate e gustosi snack, il tutto accompagnato da buona musica.

Pitchup-Camping VillageGlamping Resort Orlando in Chianti (Toscana – Cavriglia)
Una piscina da sogno in un ambiente da sogno: il Glamping Resort Orlando in Chianti è immerso tra i vigneti della regione vinicola del Chianti, a pochi chilometri dai percorsi ciclabili, dai sentieri escursionistici e dai daini del Parco naturale di Cavriglia, in un ambiente straordinario compreso nel triangolo d’oro Firenze-Siena-Arezzo.

La struttura vanta, oltre alla piscina principale, anche una piscina per bambini, giochi acquatici, un’area solarium e  una vasca idromassaggio. A disposizione ci sono inoltre un parco giochi, un bar-ristorante-pizzeria completo di terrazza, un negozio ben fornito e terreni curati e variopinti su cui potrai goderti il sole della Toscana o abbandonarti all’ozio nelle zone più ombreggiate. Come attività, in reception è possibile noleggiare le biciclette e prenotare delle escursioni guidate a piedi o su due ruote alla scoperta delle valli circostanti.

PitchupAgriturismo Vultaggio (Sicilia – Trapani)
Sviluppata in una fattoria con vigneto, questa lussuosa struttura offre tutto il necessario per una vacanza rigenerante: lettini e piscina all’aperto ove rinfrescarsi e un centro benessere provvisto di vasca idromassaggio, bagno turco, massaggi e trattamenti di bellezza, per chi cerca una sessione più intensa di coccole. Inoltre, l’area circostante l’agriturismo, a soli 20 minuti di auto dal porto di Trapani, è ricca di spiagge incontaminate, sentieri di montagna e tesori archeologici tutti da scoprire.

Con un soggiorno qui avrai una comoda base per esplorare questi fantastici luoghi, con tende da safari provviste di bagno privato e angolo cottura, con freschi spazi climatizzati all’interno e verande coperte all’esterno.

E in caso sentissi un certo languorino? Nel menù del ristorante rigorosamente tradizionale e biologico, troverai prodotti freschi e locali, dagli antichi grani siciliani nell’impasto della pizza al prosciutto dei Nebrodi, dal miele di ape nera siciliana ai vini del vigneto di famiglia.

Pitchup-Camping TahitiCamping Tahiti (Emilia Romagna – Comacchio)
Se sei in cerca di un luogo dove trascorrere un soggiorno tranquillo, il Camping Tahiti fa al caso tuo. Situato sulla riviera adriatica, nella piccola località balneare di Lido delle Nazioni, questo campeggio è attrezzato con tre ampie piscine all’aperto e una spa dove è possibile concedersi massaggi, trattamenti termali, manicure, pedicure e fanghi.

E per chi al mattino preferisce andare al mare, basta salire a bordo del trenino blu che in cinque minuti conduce alla spiaggia privata. In alternativa, puoi fare esercizio fisico e mantenerti in forma giocando a calcio, tennis, tiro con l’arco e pallavolo, o facendo delle escursioni guidate in bici o a piedi per scoprire la zona intorno al campeggio.

Puoi persino partecipare a un corso presso il laboratorio di ceramica. Quando è ora di mangiare, ci sono molte possibilità per placare la fame: gli snack bar a bordo piscina, il bar-ristorante sulla spiaggia o il ristorante del campeggio, ognuno dei quali serve anche la tradizionale piadina romagnola, assolutamente da provare.

Camping Village Rocchette (Toscana – Castiglione della Pescaia)
Camping Village Rocchette ospita una piscina di 2000 m², tre vasche idromassaggio e persino un’area con spiaggia artificiale. E ciliegina sulla torta, anche un bar a bordo piscina in cui sorseggiare una bibita fresca quando esci dall’acqua. Ti basterà attraversare una pineta per raggiungere la bella spiaggia di Rocchette, il luogo ideale per gli amanti del sole, del nuoto e dello snorkeling.

Una spiaggia privata è disponibile ad un costo aggiuntivo, mentre i più attivi hanno a disposizione il centro di sport acquatici con scuola di windsurf e noleggio di paddleboard e canoe. Il Camping Village Rocchette dispone di una vasta gamma di attività e servizi: oltre alla piscina, troverai vasche idromassaggio e bagno turco, il bar a bordo piscina, beach tennis/volley, un campo da tennis, padel, ping-pong e un campo da calcetto.

Inoltre, a partire da fine maggio fino a fine agosto sono previsti animazione e miniclub, area giochi e noleggio biciclette. Non dovrai preoccuparti nemmeno dei pasti: fai tappa nell’ottimo ristorante o acquista prodotti freschi nel minimarket in loco. Infine, nel punto informazioni del Camping Village Rocchette potrai prenotare escursioni nelle vicinanze per terra o per mare e uscite in mountain bike.

Pitchup.com è l’unica piattaforma di instant booking in Italia specializzata in soggiorni in campeggi e villaggi turistici. Nata nel 2009 in Inghilterra, oggi Pitchup.com è presente e attiva per le prenotazioni di campeggi in oltre 67 paesi con più di 5.000 strutture partner e 33 milioni di visite annue. Il portale, fondato da Daniel Yates, dopo la sua esperienza in lastminute.com, mette in contatto utenti e gestori di campeggi, permettendo ai primi di cercare e prenotare la propria vacanza all’aria aperta e ai secondi di accedere a una vetrina globale tradotta in 17 lingue per aumentare le prenotazioni e la fedeltà dei clienti. Attraverso Pitchup.com gli utenti possono facilmente selezionare un campeggio in base alle loro preferenze, consultare le recensioni, controllare la disponibilità in tempo reale e prenotare all’istante online. Per i gestori di campeggio, Pitchup.com mette a disposizione una extranet di facile utilizzo, compatibile e totalmente integrata con più di 80 software di booking internazionali che consente di ottimizzare le prenotazioni e di migliorare servizio e ricavi. Come solo altre 90 aziende europee, Pitchup.com è stata riconosciuta dal Financial Times come una delle “FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies” per 3 anni consecutivi, nel 2018, 2019 e 2020.

Milano, 8 Maggio 2023

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato