UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Pronto a partire il Roadshow di Anguilla

Pronto a partire il Roadshow di Anguilla

Il Roadshow di Anguilla, organizzato dall’Ufficio del Turismo, partirà il 9 maggio La prima tappa sarà in Piemonte, a Torino a Vigna Chinet. Il secondo giorno, 10 maggio, il roadshow toccherà Bergamo e l’evento sarà ospitato

Anguilla
Il Roadshow di Anguilla, organizzato dall’Ufficio del Turismo, partirà il 9 maggio

Anguilla-Caraibi-logoLa prima tappa sarà in Piemonte, a Torino a Vigna Chinet. Il secondo giorno, 10 maggio, il roadshow toccherà Bergamo e l’evento sarà ospitato dallo Chef stellato Umberto De Martino al Relais Florian Maison.

L’11 maggio prevede due tappe, la prima, a pranzo, a Verona all’Enoteca Darì, mentre presso La Montanella a Arquà Petrarca di Padova avrà luogo l’evento di chiusura del Roadshow.

Insieme all’ufficio del Turismo di Anguilla, rappresentato da Stefano De Paoli e Tiziana Gennari, gli agenti di viaggio avranno il piacere di incontrare i rappresentanti di alcuni dei Resort più conosciuti dell’isola: Mariapaola Negrini dello Zemi Beach House, Chiara Nora in rapprensentanza del Carimar Beach Club e dello Shoal Bay Villas, Marcello Scaccabarozzi del Belmond Cap Juluca. Quest’anno, per la prima volta, l’ufficio del Turismo avrà anche il supporto dell’Aurora Anguilla Resort & Golf Resort, conosciuto da tutti in passato come CuisinArt Golf Resort, che, insieme agli altri resort partecipanti, metterà a disposizione soggiorni premio per i partecipanti.

Ciascun evento sarà naturalmente focalizzato su Anguilla, piccola isola dal mare turchese, immense spiagge candide, ottima cucina, gente cordiale, hotel di lusso, piccoli resort e ville strepitose; cornice ideale per soddisfare le esigenze di tutti.

Il roadshow, che si svolge con cadenza annuale, vuole dare informazioni e aggiornamenti agli agenti di viaggio che, in questa occasione, hanno l’opportunità, in un ambiente confortevole e rilassante, di conoscere un poco di più di Anguilla per proporla con più competenza alla propria clientela. A rendere il roadshow ancor più interessante sarà la possibilità di vincere un soggiorno premio nei resort più prestigiosi di Anguilla.

Anguilla Caraibi

Milano, 26 aprile 2023

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato