UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Arredamento  / Ethimo e Christophe Pillet

Ethimo e Christophe Pillet

Grand Life, poltroncina dining. Il lato soft dello stare a tavola Grand Life, la collezione firmata Ethimo e Christophe Pillet, si racconta attraverso arredi lounge dall’ergonomia straordinariamente accogliente, espressione di un vivere outdoor rilassato e di

Ethimo
Grand Life, poltroncina dining. Il lato soft dello stare a tavola

Ethimo-logoGrand Life, la collezione firmata Ethimo e Christophe Pillet, si racconta attraverso arredi lounge dall’ergonomia straordinariamente accogliente, espressione di un vivere outdoor rilassato e di una sofisticata quotidianità.

Ora si arricchisce di un nuovo elemento dining ispirato all’iconica bergère, suggerendo una nuova idea di comfort a tavola.

La nuova poltroncina Grand Life è un complemento dalle proporzioni generose, rivela un’eleganza e uno spirito sartoriale coerente con la più ampia proposta lounge ed è pensata per valorizzare i più raffinati dining set o completare soggiorni a cielo aperto.

EthimoGrand Life poltroncina dining riprende la stessa composizione formale e materica della bergère: la struttura, dalle linee pure ed essenziali, è realizzata in teak naturale, mentre lo schienale prende forma dal raffinato intreccio della corda acrilica, che rievoca la lavorazione artigianale dell’antica paglia di Vienna. I morbidi cuscini seduta e schienale, completamente sfoderabili e specifici per l’uso esterno, accolgono l’ospite donando sostegno e aumentando la sensazione di benessere.

Baia Lamp, Tender e Isola
Ethimo e Christophe Pillet disegnano nuovi complementi per creare set outdoor sempre più completi e versatili, in un equilibrio ideale tra decorazione e funzione.

Baia Lamp
Un ‘filo’ di luce, morbida e piacevole, si aggiunge all’elegante configurazione delle sedute lounge Baia e Costiera, la linea di arredi outdoor dedicata al mondo della nautica.

Ethimo-2Nata dall’idea di unire il concetto di benessere visivo al comfort della collezione, Baia Lamp trasforma il divano, la poltrona, il daybed o il pouf in ‘luoghi’ dedicati alla lettura o, più semplicemente, ai momenti di relax e di convivialità nelle ore serali.

Tender, side table
Pensato per esaltare, con funzionalità, l’anima conviviale delle proposte lounge Baia e Costiera, il nuovo tavolino è un complemento dal design essenziale, realizzato interamente in alluminio, nelle finiture Silver e Carbon.

Il top, dalla forma circolare, è dotato di un piano d’appoggio estraibile, in legno Iroko, che può essere utilizzato liberamente e all’occorrenza come pratico vassoio.

Isola, pouf outdoor
Nati per arricchire la collezione Baia e Costiera, i pouf Isola sono arredi dallo spirito libero che si adattano a qualsiasi area living o zona relax che ha voglia di ampliarsi con dei ‘posti’ extra, ma non solo.

EthimoLe nuove sedute, dai volumi generosi, disegnano isole per il comfort en plein air che possono vivere da sole la propria funzione, senza essere abbinate ad altri arredi lounge.

I pouf Isola sono disponibili in due diverse forme, rotondo con diametro da 120 cm e quadrato nelle dimensioni di 120×120 cm, gli imbottiti sono autoportanti – grazie alla presenza di un fusto in legno marino all’interno – e termosaldati per impedire il passaggio dell’acqua, caratteristica che li rende ideali anche per il settore navale.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato