UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Editoria  / Radio  / Unica Radio nominata agli Ascai Media Awards 2023

Unica Radio nominata agli Ascai Media Awards 2023

Dalla Stampa aziendale alla Comunicazione interna ASCAI, l'Associazione per lo sviluppo della comunicazione aziendale in Italia, premia ogni anno i media e le aziende che si sono distinte. La Giuria degli Ascai Media Awards 2023 ha classificato Unica Radio finalista della seconda edizione del

Unica-Radio-ASCI-Premio

Dalla Stampa aziendale alla Comunicazione interna ASCAI, l’Associazione per lo sviluppo della comunicazione aziendale in Italia, premia ogni anno i media e le aziende che si sono distinte.

La Giuria degli Ascai Media Awards 2023 ha classificato Unica Radio finalista della seconda edizione del Premio per la categoria ‘Web Radio’.

La cerimonia si terrà in occasone dell’evento COMUNICAIMPRESA 2023, giovedì 28 settembre alle ore 10.30 in Roma Ostiense, presso il complesso Eni Gazometro.

ASCAI favorisce lo sviluppo e lo scambio delle conoscenze relative alla comunicazione aziendale, con particolare attenzione alla comunicazione interna, presupposto che le risorse umane sono elemento fondamentale per il successo dell’impresa: il loro collegamento ottimale attraverso la comunicazione in azienda strumento essenziale per la qualità delle relazioni interne e del lavoro.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato