UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Per il Sociale  / Bridgestone e LILT insieme per la prevenzione del tumore al seno

Bridgestone e LILT insieme per la prevenzione del tumore al seno

“La prevenzione è sempre la risposta giusta” è il claim 2023 della campagna Nastro Rosa di LILT supportata da Bridgestone Bridgestone e LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – rinnovano anche quest’anno

Bridgestone-logo
“La prevenzione è sempre la risposta giusta” è il claim 2023 della campagna Nastro Rosa di LILT supportata da Bridgestone

Bridgestone e LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – rinnovano anche quest’anno la loro collaborazione più che decennale nell’ambito della campagna Nastro Rosa, volta a informare e sensibilizzare quante più persone sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del cancro al seno.

L’azienda, leader mondiale nella produzione di pneumatici e nelle soluzioni di mobilità sostenibile, collabora alla preziosa attività di LILT, che durante ottobre, il mese rosa, permetterà di prenotare visite senologiche gratuite presso tutti gli ambulatori del territorio nazionale aderenti alla campagna.

Anche i dipendenti di Bridgestone potranno prendere parte all’attività di prevenzione svolta nelle strutture aderenti, beneficiando di visite senologiche e dermatologiche. Tutte le informazioni riguardo alla campagna Nastro Rosa sono reperibili al sito ufficiale di LILT.

“Siamo lieti di annunciare che anche quest’anno saremo a fianco di LILT per aiutare e supportare la campagna Nastro Rosa, un’occasione unica per sensibilizzare tutti sull’importanza della prevenzione del tumore al seno”, dichiara José Enrique Gonzalez, Vice President e Regional Managing Director di Birdgestone EMIA, South Region. Questa collaborazione mette ancora una volta al centro l’impegno di Bridgestone per la realizzazione di una società più inclusiva, sicura in cui la salute e il benessere delle persone siano garantiti per tutti, come indicato nel nostro E8 Commitment”.

Bridgestone in Europa, Medio Oriente, India e Africa: Bridgestone in Europa, Middle East, India e Africa (BSEMIA) è la Strategic Business Unit della regione di Bridgestone Corporation, una delle aziende leader a livello globale nel settore degli pneumatici e nelle soluzioni avanzate per la mobilità sostenibile. Con sede a Zaventem (Belgio), Bridgestone EMIA impiega oltre 20.000 persone e opera in 40 paesi della regione. Bridgestone offre un portafoglio diversificato di pneumatici premium, tecnologie e soluzioni avanzate per la mobilità. La visione dell’azienda è quella di fornire sia valore sociale, sia soluzioni sostenibili per i propri clienti. Bridgestone E8 Commitment si fonda su 8 aree – Energy, Ecology, Efficiency, Extension, Economy, Emotion, Ease and Empowerment – che saranno il motore per le strategie, i processi decisionali e l’impegno sostenibile di Bridgestone in ogni ambito di attività dell’azienda per raggiungere i propri obiettivi.

Facebook Bridgestone Italia  Instagram  YouTube  LinkedIn

Milano, 28 settembre 2023

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato