UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Calzedonia – Welcome back denim

Calzedonia – Welcome back denim

Il tessuto più amato e gettonato da tutti torna ad essere protagonista nella collezione Calzedonia per la stagione autunnale 2023. Welcome back denim: stile, qualità, comfort e adattabilità lo confermano il capo indispensabile nel guardaroba

Calzedonia

Calzedonia-logo

Il tessuto più amato e gettonato da tutti torna ad essere protagonista nella collezione Calzedonia per la stagione autunnale 2023. Welcome back denim: stile, qualità, comfort e adattabilità lo confermano il capo indispensabile nel guardaroba femminile.

Immancabile in collezione il Push up denim, best seller del brand, che di anno in anno viene migliorato nella sua tecnicità per offrire ottima resistenza e traspirabilità. Adesso disponibile nelle varianti colore: ecrù, verde militare e nelle sfumature del blu, dal più chiaro al più scuro per creare look casual adatti a tutti i giorni. Ritorna la vestibilità a vita alta, caratteristica in grado di valorizzare la silhouette di ogni corpo, complice anche l’effetto lifting.

Novità della stagione i Flare denim, ideali per look all’insegna della qualità e dell’eleganza. Per outfit quotidiani Calzedonia presenta una versione evergreen in blu scuro con cuciture a contrasto che ne valorizzano i dettagli, mentre per le uscite serali, una versione in nero con borchiette all over che donano un effetto shiny sulle gambe, dal tocco stravagante e acceso.

Must have di stagione, il modello wide leg, trend ripreso dalle passerelle e amatissimo per vestibilità comoda e versatilità offerta, e il modello skinny con chiusura a bottoni, giovanile e cool, che avvolge perfettamente le curve del corpo creando un effetto “seconda pelle”.

La nuova collezione Denim di Calzedonia unisce la classicità del denim con l’innovazione dei modelli valorizzando al meglio ogni corpo senza rinunciare a uno stile ricercato e di tendenza.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato