UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / La nuova collezione sposa firmata Atelier Emé

La nuova collezione sposa firmata Atelier Emé

Un luogo dove si respira una magia d’altri tempi fa da cornice allo show firmato Atelier Emé del 13 settembre, che ha visto sfilare le nuove creazioni sposa del brand. Gli ospiti sono stati trasportati all’interno

Atelier-Emé

Atelier-Emé-logo

Un luogo dove si respira una magia d’altri tempi fa da cornice allo show firmato Atelier Emé del 13 settembre, che ha visto sfilare le nuove creazioni sposa del brand.

Gli ospiti sono stati trasportati all’interno di una bolla temporale che li porterà indietro nel tempo, direttamente in un palazzo della Regency Era, varcando la soglia di un universo dal gusto incantato, per un viaggio affascinante ed emozionante.

Il suggestivo allestimento è iniziato all’interno del cortile esterno, dove gli ospiti si sono ritrovati immersi nella tipica atmosfera di un giardino vittoriano, tra imponenti statue e colonne dallo stile romano, per proseguire poi nel vivo del fiabesco percorso con l’area dedicata alla sfilata, che è stata allestita con drappeggi di tessuto che ricoprivano soffitti e pareti, creando un ambiente intimo ed etereo.

L’atmosfera magica e regale è stata intensificata anche grazie ai giochi di luce dati dai maestosi chandelier che hanno creato dei riflessi unici sui tessuti degli abiti che sfileranno.

Ad accompagnare la sfilata, un’orchestra ha suonato musica dal vivo con un repertorio pensato per ricreare un’atmosfera intima ed emozionante che coinvolgerà gli ospiti durante tutto lo show.

La sfilata ha visto protagonisti due mood diversi che suddividono la collezione, il più profondo “Sculpture Poetry”, un inno alla bellezza attraverso linee pure ed essenziali che esaltano le lavorazioni artigianali e l’estremamente femminile “The Dream Show” che si ispira, invece, all’Art Decò degli anni ’30, esaltando la femminilità attraverso materiali opulenti e lussuosi.

Tantissime le proposte che sfileranno in passerella, dagli abiti fluidi e drappeggiati, in omaggio a Madame Grès, la scultrice della moda, che portano alla scelta di pizzi e tulli ricamati che raccontano di una donna attenta ai dettagli preziosi fatti a mano, dal gusto un po’ nostalgico e legata alle tradizioni artigianali, ad abiti scenografici ed arricchiti di effetti teatrali creati dal sapiente taglio sartoriale, pensati per le donne dal fascino disinvolto e con uno stile glamour.

L’esaltazione dell’eleganza, della bellezza e della femminilità sono la cornice perfetta per lo show della Nuova Campagna Sposa firmata Atelier Emé, un viaggio immersivo alla scoperta di iconiche creazioni dallo stile senza tempo.

Ringraziamenti
Allestimento: We are Lovers
Styling: Patrizia Leuzzi
Make up: Charlotte Tilbury
Hair styling: Cotril
Nail art: Feuda
Illustrazioni: Jacopo Ascari

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato