UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Bimbostore – cardigan in pile effetto orsetto firmati Mawi

Bimbostore – cardigan in pile effetto orsetto firmati Mawi

Un tocco di colore e simpatia per accendere l’autunno Bimbostore presenta nei suoi punti vendita tutto il necessario per l’infanzia, dagli articoli di puericultura alle proposte moda. Tra i brand disponibili, la private label Mawi, un mix

Bimbostore
Un tocco di colore e simpatia per accendere l’autunno

Bimbostore-logoBimbostore presenta nei suoi punti vendita tutto il necessario per l’infanzia, dagli articoli di puericultura alle proposte moda.

Tra i brand disponibili, la private label Mawi, un mix di stile, comodità e convenienza, ora disponibile in tutti i punti vendita e online con i nuovi modelli per l’autunno inverno 2023-24.

BimbostoreLe giornate sempre più fresche richiamano l’attenzione sui capi che fanno da trait d’union tra le stagioni, come gli immancabili cardigan. Quelli presentati da Mawi sono in morbido pile effetto orsetto, un caldo abbraccio per proteggere e scaldare ogni bambino.

Massimo comfort e un tocco di simpatia, a partire dai modelli per i più piccoli (3-9 mesi) sui cui cappucci spiccano le orecchie di orsetto. Per tutti (fino a 7 anni) una pratica chiusura a zip.

Ampia la gamma di colori disponibili, rosa, blu scuro, camouflage e un originale scozzese nei toni del rosa e crema. A completare il look, perfette sotto ogni cardigan, le pratiche t-shirt in cotone e maniche lunghe con stampe centrali o overall che richiamano i soggetti più amati dai bambini.

Bimbostore, nata nel 2011, è la catena di negozi specializzati che si è affermata nella vendita di prodotti per l’infanzia come il vero primo supermarket a misura di famiglia. Negli ultimi anni, con un ampio programma di aperture, ha aumentato la copertura sul territorio nazionale, arrivando a 100 negozi in Italia (diretti, affiliati e corner all’interno di Toys Center). Bimbostore è parte di PRG Retail Group.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato