UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Le borse di Elisa Burlamacchi indossate da Sunshine e Rossella Vitolo sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

Le borse di Elisa Burlamacchi indossate da Sunshine e Rossella Vitolo sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

Le borse di Elisa Burlamacchi tornano a far sognare. Il luxury brand ha fatto indossare a Sunshine (influencer, modella e attivista) e a Rossella Vitolo (giornalista), sul red carpet della 18esima Festa del Cinema di Roma,

Elisa-Burlamacchi-Rossella Vitolo-Ph credits Massimiliano Rocchi ©

Elisa-Burlamacchi-logo

Le borse di Elisa Burlamacchi tornano a far sognare.

Il luxury brand ha fatto indossare a Sunshine (influencer, modella e attivista) e a Rossella Vitolo (giornalista), sul red carpet della 18esima Festa del Cinema di Roma, alcune creazioni della sua EB Diamond Collection: pochette in vitello e pitone, in diversi colori e con rifiniture in oro impreziosite dall’applicazione di un diamante.

Elisa-Burlamacchi-Sunshine-Ph credits Evandro Inetti

Sunshine – Ph credits Evandro Inetti ©

Sul red carpet anche la stessa Elisa Burlamacchi, fondatrice del brand che, attraverso le sue collezioni extra lusso, riporta in auge il nome di una famiglia che da sempre è stata profondamente legata al territorio lucchese e Versiliese e dal quale deriva il noto“ Burlamacco” simbolo di Viareggio .

L’anina del brand
“La ricerca più nobile è l’eccellenza”
Il brand Elisa Burlamacchi è sinonimo di pregio e lusso, leitmotiv della nobile casata Burlamacchi, che dal 1250 si è distinta in Italia e nel mondo. Espressione del “Made in Italy” d’eccellenza, le Collezioni EB vengono prodotte dalle migliori ditte toscane e italiane.

Elisa Burlamacchi Elisa Saccomano Rocchi Burlamacchi (questo il suo nome per interno) vive a Firenze. Dopo la laurea in Scienze Politiche Relazioni Internazionali, è stata volontaria in Africa e in Messico con l’associazione VIDES. La moda è sempre stata una sua passione e così nel 2021 ha dato vita al brand che porta il suo nome, la cui mission è riportare in auge il concetto di Nobiltà, oggi piu attuale che mai, esaltando il nostro “Made in Italy” cosi tanto amato e apprezzato nel mondo. Un “Made in Italy” autentico, che non deve sottostare alle logiche di una produzione industrializzata e di massa. Non dimenticandosi della sua promessa di tornare da quei bambini del Camerun che le avevano rapito il cuore, Elisa Burlamacchi ha deciso di devolvere parte del ricavato delle vendite proprio ad associazioni di volontariato e ONG a sostegno di progetti umanitari.

Nella foto in alto: Rossella Vitolo – Ph credits Massimiliano Rocchi ©

Instagram  Facebook

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato