UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Calzedonia lancia la nuova campagna 2023 “Ogni passo è un passo avanti”

Calzedonia lancia la nuova campagna 2023 “Ogni passo è un passo avanti”

Così il celebre brand, da sempre alleato delle donne, esplora un nuovo punto di vista sull’empowerment femminile “Ci dicono che per andare lontano, bisogna andare sempre avanti. Ma che significa, avanti?” È proprio con questa domanda che

Calzedonia
Così il celebre brand, da sempre alleato delle donne, esplora un nuovo punto di vista sull’empowerment femminile

Calzedonia-logo

“Ci dicono che per andare lontano, bisogna andare sempre avanti. Ma che significa, avanti?”

È proprio con questa domanda che si apre il nuovo spot Calzedonia: non solo una campagna, ma una vera e propria riflessione su come la società sembri imporre traguardi predefiniti e archetipi per raggiungere la propria realizzazione.

Spesso andare avanti vuol dire andare oltre costrizioni invisibili. Una trama che giorno dopo giorno prende vita fra impercettibili cliché.

CalzedoniaCalzedonia, icona di comfort e autenticità, si conferma ancora una volta alleato delle donne e con il suo spot prende le distanze dagli stereotipi legati al mondo femminile offrendo un punto di vista diverso e più profondo: qualsiasi scelta, se consapevole e convinta, può essere uno strumento per avanzare nella vita.

Anche un passo indietro o un’inversione di marcia, come rivedere i propri progetti e riconsiderare le proprie priorità.

Perché “avanti” può indicare qualsiasi direzione, purché ci porti dove davvero vogliamo arrivare.

Questa nuova dimensione, di cui il brand si fa portavoce, esprime il desiderio di evadere da modelli precisi mettendo in primo piano le scelte più individuali, l’esigenza di andare oltre ogni schema. Quel “passo” che Calzedonia da sempre accompagna assecondando l’animo di tutte le donne, invitandole ad affidarsi alle proprie risorse.

Con “Ogni passo è un passo avanti”, Calzedonia propone un nuovo sguardo a tutte le donne. Ponendo nuovi orizzonti, dove fare un passo avanti prescinde le direzioni suggerite dalla società. La nuova campagna Calzedonia accende i riflettori sugli infiniti modi di affrontare il viaggio della vita: perché quando la posta in gioco è la propria realizzazione, per raggiungerla, la direzione è sempre quella giusta.

Agenzia creativa – LePub Italy
Casa di produzione – The Box Films
Music Company – Koraline Srl
Title – Until I Found You

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato