UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / La proposta di capispalla firmata Gutteridge per la stagione più fredda

La proposta di capispalla firmata Gutteridge per la stagione più fredda

La stagione più fredda dell’anno si avvicina e, con l’arrivo dell’autunno, non possono mancare nel guardaroba di ogni uomo i capospalla firmati Gutteridge. Perfetti per ogni occasione, dagli impegni professionali ai momenti di svago, il brand

Gutteridge

Gutteridge-logoLa stagione più fredda dell’anno si avvicina e, con l’arrivo dell’autunno, non possono mancare nel guardaroba di ogni uomo i capospalla firmati Gutteridge.

Perfetti per ogni occasione, dagli impegni professionali ai momenti di svago, il brand propone in collezione tantissimi modelli, dai cappotti e montgomery dall’allure formale, ai peacoat doppiopetto, ma anche bomber, smanicati e field jacket in tessuto tecnico per un look più sporty.

Realizzati con tessuti di qualità, come lane pregiate e misto cashmere, gli outerwear di Gutteridge donano comfort e praticità e impreziosiscono ogni outfit, consentendo di sperimentare sempre look diversi.

Classici e dalla bellezza senza tempo, i cappotti da uomo del brand sono i capospalla per eccezione sull’outfit formale, abbinati a giacca e pantaloni dal taglio classico, rendono l’outfit ancora più elegante e raffinato, ma se indossati con jeans, dolcevita e sneakers donano un mood urban e casual d’impatto.

I giacconi Gutteridge hanno la stoffa e il design per andare ovunque. Dal cotone impermeabile del giaccone english, slim e con colletto a camicia, ai modelli in lana con cappuccio o interno di pied de poule, al montgomery, sono capi perfetti per affrontare la stagione più fredda dell’anno e vestire con stile elegante e raffinato.

Ampia anche la palette colori, che spazia dai basic e neutri come panna, grigio e ecrù a toni più scuri e intensi come blu, verde e nero, perfetti per accontentare ogni diversa esigenza di gusto e stile dei clienti.

Inoltre, molti dei capispalla firmati Gutteridge hanno caratteristiche fondamentali come l’antivento, l’idrorepellenza e l’impermeabilità che permettono di proporre ai clienti un capo di eccellenza e di qualità, tratti distintivi del brand.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato