UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Dan John apre un nuovo punto vendita a Madrid

Dan John apre un nuovo punto vendita a Madrid

Dan John, l’azienda di abbigliamento maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, prosegue nel piano espansione retail in Spagna con un nuovo punto vendita a Madrid, in centro città. Ha inaugurato martedì 24 ottobre

Dan-John-Serrano

Dan-John-logoDan John, l’azienda di abbigliamento maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, prosegue nel piano espansione retail in Spagna con un nuovo punto vendita a Madrid, in centro città.

Ha inaugurato martedì 24 ottobre 2023 il nuovo spazio, che si sviluppa su una vasta superficie di circa 100 metri quadri, in perfetta linea con il concept degli store Dan John, distinti da linearità ed eleganza in ogni dettaglio, così da ricreare una perfetta armonia tra l’ambiente e la proposta stilistica di abbigliamento.

Dan-John-SerranoÈ infatti tra gli obiettivi primari del brand quello di implementare la capacità di coinvolgimento dei clienti all’interno dello store fisico, offrendo loro un customer journey che rifletta l’immagine, la filosofia, la qualità e lo stile delle collezioni Dan John.

“Siamo entusiasti della nuova apertura di Madrid; dopo il successo degli altri negozi in città, siamo pronti a dare nuovamente il benvenuto a tutti i clienti della zona che amano e sostengono il brand. Un ampio spazio curato nel dettaglio, che accoglierà con eleganza e professionalità tutti coloro che ne varcheranno le porte”, commenta Daniele Raccah, CEO di Dan John.

Gli arredi sono come sempre il riflesso del DNA del brand, intrisi di dettagli in marmo e legno, per creare il giusto calore e la sensazione di fiducia che ha condotto Dan John ad una crescente fidelizzazione dei suoi consumatori, unitamente all’eccellenza del prodotto.

Dan John è un’azienda italiana che opera nel settore abbigliamento total look uomo, la cui ambizione è quella di offrire al mondo maschile una perfetta fusione tra eleganza classica e comfort che lo accompagni nel lavoro e nel tempo libero, con un rapporto qualità/prezzo altamente concorrenziale. Il gruppo Dan John è il vincitore del 1° posto nel settore retail per la crescita più rapida al 2021 in Italia nella classifica la Repubblica Affari & Finanza Campione della Crescita. Dan John è stata nominata l’azienda #1 per la crescita piú rapida in Europa dal Financial Times. Dan John ha inoltre vinto il 1° posto retail nella classifica “Leader della crescita 2020” redatta dal Il Sole 24 Ore, principale quotidiano di Finanza in Italia. Il prestigioso premio è stato assegnato, dopo uno studio di più di 7000 aziende in tutta Italia, grazie ai numeri straordinari raggiunti da Dan John negli ultimi 3 anni.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato